Brooks Trascend 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Brooks Trascend 7

Messaggio da Pescanoce »

Chissà se questa parte di forum è ancora attiva... ci provo! Allora, uso da anni le Brooks Trascend, e mi sono sempre trovata bene a parte un po’ di vesciche. Ho da poco preso su Amazon le 7 e ieri ho provato a fare la prima corsetta. Dopo pochi km però i piedi hanno iniziato a formicolare e avevo la sensazione spiacevole di sentire ogni piega dei calzini... una cosa così spiacevole mi era capitata solo con delle Mizuno che avevo dovuto, per questo motivo, declassare a scarpe da passeggiata. Con le Trascend 6 invece mai nessun problema. Possibile che siano così tanto cambiate tra 6 e 7 da diventare per me insopportabili? Qualcuno ha notato cambiamenti importanti tra una serie e l’altra? Va detto che non avevo allentato ancora i lacci, le ho tirate fuori dalla scatola e le ho messe. Vale la pena dare loro un’altra possibilità, magari correndo nei prossimi giorni in cui il suolo sarà bagnato, o le restituisco subito prima che siano troppo rovinate? Grazie mille 🤩
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Brooks Trascend 7

Messaggio da Pescanoce »

Ci ho riprovato dopo averle allargate ma restava la brutta sensazione di sentire schiacciare le famose guiderail sotto il piede. Piede intorpidito anche dopo la corsa. Sono decisamente più strette rispetto alla serie precedente, forse perché hanno modificato la tomaia rendendola più aderente. Peccato. La brutta sensazione di qualcosa di duro in mezzo al piede non mi fa venire voglia di provare con un numero più grande.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
luigi-1971 Utente donatore Donatore
Maratoneta