Joma Supercross 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Xander
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 apr 2020, 14:24

Joma Supercross 7

Messaggio da Xander »

Premesso che ignoravo completamente che questa marca facesse anche scarpe da running, le ho comprate essenzialmente perché una volta provate mi piacevano sia per come le sentivo calzare e gradivo molto anche l'ammortizzazione dell'intersuola.

Poi erano svendute in offerta fine serie a 40 quindi ho pensato "male che vada, nel caso non dovesse scattare la scintilla durante la corsa posso sempre riciclarla come scarpa da palestra".

A volte mi stupiscono per quanto le sento comode e francamente trovo strano che non ne parli nessuno, ogni volta che ho occasione di passare al Decathlon le cerco di nuovo per vedere se ne trovo un altro paio, ma per ora niente ovvero vendute quasi tutte ad eccezione dei numeri piccoli.

Unico particolare è che per trovare la mia misura da 29 cm ho un po' faticato, nel senso che ho dovuto prendere un 44, in quasi tutte le altre marche ho sempre comprato un 45, boh si vede che Joma ha un po' delle misure sue particolari.
Immagine
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Joma Supercross 7

Messaggio da lucciuffo »

Io utilizzo per lenti lunghi o corse rigeneranti le Storm Viper 4, praticamente è una vecchia Ultraboost, molto morbida ma tanto rimbalzosa(non oserei dire reattiva).
un po' pesante (poco) ma molto bella e ben fatta.
Joma ha anche la scarpa con piastra a soli 100euro. La R3000.
Alcuni siti spagnoli recensiscono spesso joma e ne parlano bene soprattutto per il rapporto qualità prezzo unico.

Torna a “Altre Marche”