Saucony Triumph 20

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Wild
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 6 mag 2017, 15:02

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da Wild »

Mah,in 3.58 a me han lasciato polpacci e ginocchia doloranti, ma essendo l’unica maratona corsa in solitaria per provare, non ho esperienza per consigliarti altro..
Però a naso consiglio qualcosa di un filo più morbido, non le ho provate ma andrei con le speed, volevo testarle ma con saucony non è mai scattato il feeling e lascio perdere..
Avatar utente
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 579
Iscritto il: 15 lug 2019, 17:26
Località: PD/VI

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
oggi ho inaugurato le T20 con una uscita di 24,5km (non conoscendole non ho voluto andare subito con un lungo).
Tomaia perfetta per questa stagione e per l'inverno, tallone super confort e linguetta morbida e perfetta, come intersuola buone sensazioni per essere una scarpa da lento, sicuramente mi sono piaciute più delle Speed 3 (anche se preferisco ancora le Speed 1 e 2).
Ho provato a variare il ritmo dopo i primi 10km lenti a 5:20 e diciamo che a 4:30 non vanno male ma mi sono piaciute di più sui 5:00, secondo il mio modo di correre e la mia bradipesca velocità, quello è il ritmo al quale le utilizzerò.
Risultato finale: promosse a pieni voti per lunghi lenti.
Felice giornata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da Romagnolo »

ordinate oggi, curioso di provarle
Ema970
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 17 mar 2022, 19:05

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da Ema970 »

Ragazzi io vengo dalle Brooks Glycerine 20.
Dite che con Saucony faccio un salto di qualità oppure il contrario?
A livello di calzata come veste che vorrei ordinarle.
Avatar utente
Influnienter
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 ott 2023, 16:24

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da Influnienter »

La migliore scarpa per durata e reattività. Per quel che mi riguarda forse il drop 10 è troppo e mi ha causato dolore al ginocchio. Se mai ne faranno una versione con meno drop ne compro un camion.
We can do nothing against the pu$$y power :hail:
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3546
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da HappyFra »

Se mai ce ne fosse stato bisogno aggiungo l'ennesimo elogio di questa scarpa, il mio primo paio ha raggiunto i 1000km e vi posso assicurare che non da alcun tipo di cedimento o modifica se non qualche micro fessura sulla tomaia, al momento le uso solo su tapis ma le ho azzardate recentemente in via eccezionale in una giornata di pioggia per non inzozzare il paio nuovo, ebbene ci ho fatto 20km e niente... incredibili, la scarpa più durevole in assoluto che abbia mai avuto! Ne ho appena preso un terzo paio, se le trovate in offerta non lasciatevele sfuggire :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
bushdoc
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 217
Iscritto il: 1 nov 2018, 17:52
Località: Roma

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da bushdoc »

Sono al mio nono paio di Triumph (dalla versione 17 alla 20). Sono in assoluto le scarpe più comode e durevoli che abbia trovato.
Credo siano un'ottima scelta per chi corre anche lunghe distanze ma con tempi tranquilli (dai 5'/km in su per intenderci).
You're only here for a short visit. Don't hurry, don't worry.
And be sure to stop and smell the flowers along the way.
(Walter Hagen)
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da alchemist »

Ciao, vorrei prendere un paio di Triumph 20 ma non trovo offerte valide in giro... Qualche consiglio su siti fidati?
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da orange »

Orami è difficile trovarle.
Per me l'unica opportunità è tenere d'occhio i siti di vendite private (Zalando Privé, Saldi Privati etc.) e vedere quando mettono la vendita Saucony se hanno qualcosa.
E nel frattempo metti in monitoraggio prezzi le 21 (sono quasi la stessa scarpa). Ora costano ancora molto ma ogni tanto qualche buona offerta potrebbe saltare fuori.

Edit:
Su Zalando c'è un paio dal colore terribile, non so se è la 20, credo siano un'edizione ecologica della 21 visto che nell'intersuola c'è scritto Bio :mrgreen:
C'è un codice sconto per San Valentino e costano 114€
Per me è comunque troppo, soprattutto per quella edizione discutibile, però dipende da quanto pensavi di spendere.
Il modello è quello della foto qui sotto, per ora ci sono anche tutti i numeri (chissà come mai)
Immagine

Se no basta che guardi Google Shopping. In questo momento esce un offerta delle 21 blu scuro, a 100€ sul sito Ir Sportswear. Mai sentito, ma è un sito di un negozio di abbigliamento e accetta anche PayPal. Non ha tutti i numeri ma c'è una buona disponibilità.
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: Saucony Triumph 20

Messaggio da alchemist »

orange ha scritto: 31 gen 2024, 0:40 Orami è difficile trovarle.
Per me l'unica opportunità è tenere d'occhio i siti di vendite private (Zalando Privé, Saldi Privati etc.) e vedere quando mettono la vendita Saucony se hanno qualcosa.
E nel frattempo metti in monitoraggio prezzi le 21 (sono quasi la stessa scarpa). Ora costano ancora molto ma ogni tanto qualche buona offerta potrebbe saltare fuori.

Edit:
Su Zalando c'è un paio dal colore terribile, non so se è la 20, credo siano un'edizione ecologica della 21 visto che nell'intersuola c'è scritto Bio :mrgreen:
C'è un codice sconto per San Valentino e costano 114€
Per me è comunque troppo, soprattutto per quella edizione discutibile, però dipende da quanto pensavi di spendere.
Il modello è quello della foto qui sotto, per ora ci sono anche tutti i numeri (chissà come mai)
Immagine

Se no basta che guardi Google Shopping. In questo momento esce un offerta delle 21 blu scuro, a 100€ sul sito Ir Sportswear. Mai sentito, ma è un sito di un negozio di abbigliamento e accetta anche PayPal. Non ha tutti i numeri ma c'è una buona disponibilità.
Ti ringrazio, provo a guardare le 21...effettivamente le 20 non si trovano se non in colori improponibili!

Torna a “Saucony”