Polar Vantage V3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da RunnerXcaos »

Concordo con @Johnny.29 .
@ceccooo evidentemente se ci sono persone che si lamentano di problemi del 2019 non ti sorge il dubbio che forse è Polar che non li ha risolti??? Nooo??
Meglio dire che va tutto alla grande?
Infatti Polar avanti così andrà a sparire o mantenere una piccolissima quota di mercato.

Tu sei contento? Buon per te ma non denigrare altri che non condividono il tuo tutto bene 😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
fullthrottle
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 gen 2019, 12:22

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da fullthrottle »

Ad oggi Polar non ha ancora implementato totalmente le funzionalità di allenamento e guida sulle mappe. Funzione non essenziale, ma offerta da altri marchi che offrono le mappe sul loro dispositivo. Non ci si lamenta, ma si fa notare che se vuoi confrontarti con la concorrenza devi competere sul medesimo livello di funzionalità e prestazioni, altrimenti farai la fine di altre marche del nord Europa, vedi Nokia.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2611
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da Johnny.29 »

Posso chiederti cosa intendi con funzionalità di allenamento? Immagino che sia possibile creare allenamenti strutturati (in più se non mi sbaglio ha il plus di poter impostare la potenza oltre al passo e alla fc).

Non voglio creare confusioni e malumori, posso parlare solo per quel che riguarda me: per me la navigazione è molto importante, o almeno lo era. Passai dal tomtom seconda serie al v1 più che altro per la navigazione e il cardio al polso, poi sono passato al 955 proprio per la navigazione e le mappe. Ero interessato al trail, mi piaceva scoprire nuovi sentieri in solitaria; anche crearmi percorsi alternativi partendo da casa (abitando da poco in una nuova zona mi veniva comodo seguire una traccia facendo i km desiderati e stando lontano dal traffico).
Ma le mappe vanno comprate per averle sull'orologio? Gli avvisi di svolta ci sono?

Precisione gps immagino sia ottima, visto che usa il multibanda. Passo istantaneo?
Avatar utente
fullthrottle
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 gen 2019, 12:22

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da fullthrottle »

Ciao Johnny, ad oggi non puoi sui Polar impostare un allenamento strutturato che dia in contemporanea le indicazioni sul percorso da seguire. Mi capita di lavorare all'estero e per allenarmi preparo un percorso su cui poi eseguo l'allenamento del giorno. Anche io per queste ragioni sono passato al 955.
Disp
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:55

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da Disp »

Ciao a tutti,

il mio Polar Vantag V3 si ricarica molto lentamente, i vostri come si comportano?

Grazie
Alessio
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V3

Messaggio da RunnerXcaos »

Ovviamente hai provato a cambiare il caricatore?
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”