Garmin 165

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

berre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1033
Iscritto il: 19 gen 2021, 10:05

Re: Garmin 165

Messaggio da berre »

Certo, grave errore di marketing, tipo quello di Nike con le prime Vaporfly, troppo care.
Avatar utente
Bombo81
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 giu 2010, 19:22
Località: ROMA

Re: Garmin 165

Messaggio da Bombo81 »

Buongiorno a tutti! io l'ho acquistato e sono passato da un 745 al 165.
Confermo, lo classificano Entry Level ma ha tantissime cose che per chi fa running bastano e avanzano, e le cose che mancano non giustificano (secondo me) la differenza di 220 euro con il fratello maggiore 265.
Ancora non sono riuscito a smanettarci bene ma ci ho corso diverse volte e lo schermo è tutta un altra cosa, anche la durata della batteria, grazie al risparmio energetico, è una bella sorpresa. l'unica cosa che ho riscontrato di negativo, confermato poi adesso dal sito garmin, è che non è compatibile con le fasce garmin... io ho quella HRM RUN (guaina rossa) e non la riconosceva... poi sono andato ad indagare e ho avuto la conferma. Strano perchè invece il fratello maggiore 265 è compatibile...e penso sia una cosa di software...
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Garmin 165

Messaggio da orange »

Solitamente i modelli base di Garmin non sono compatibili con i sensori. Ad esempio io ho il Dinamic Pod e Tempe e ho visto che non si possono connettere al 55 di mio padre.
Però che non si possano usare nemmeno le fasce mi sembra esagerato e una mancanza grave. La tua è quella con le dinamiche di corsa? Non è possibile associarla per usarla almeno come una normale fascia cardio?

Torna a “Garmin”