...a tutta birra!!!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da Oscar78 »

Runn1ng ha scritto:
Oscar78 ha scritto:
Questa è spettacolare accompagnata con cioccolato fondente: http://www.areabirra.it/italian/birra.php?iIdBirra=103

Certo....non và giù a volontà come la guinness! :smoked:
Grazie Oscar per caso sai dirmi anche dove la posso trovare ? Intendo in quale supermerkato .... :mrgreen:
La trovo ogni tanto in qualche pub...altrimenti mi sà che bisogna andare di acquisto on line :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da sbarbi »

Adoro le chiare e non sopporto le scure.
1)Menabrea rulez!!! (alla spina)
1)Beck's (in bottiglia)
Ogni tanto mi lancio su Franziskaner weissbier ma molto raramente.
In estate adoro la birra media mista (bicicletta, lanterna, radler etc etc)disseta e rinfresca.
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da Runn1ng »

Oscar78 ha scritto: La trovo ogni tanto in qualche pub...altrimenti mi sà che bisogna andare di acquisto on line :asd2:

Ok...guarderò in giro :ubriachi:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da heidy »

Oscar78 ha scritto:
mazzi9 ha scritto: 11°...... :shock: :shock:
E' un pò impegnativa...però merita parecchio!

Ehm.... :emb: ..non la prendo spesso ma....a me piace la Bière du Demon... la plus fort du monde ...12° !!!! :ubriachi:

Tre anni fa a Monaco sono andata nella birreria dell'HB... un bicchierone enorme... :azz: ma BBBBUONA!!! :thumleft: Bionda e per caduta... La birra, non io :mrgreen: , anche se a dire il vero barcollavo un pò, ma dovevo darmi un contegno perchè ero con una gita di ragazzi... :mrgreen: :mrgreen: Seeeeh...!!!...fermatemi...non smettevo più di ridere..!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un'altra che mi piace è la Forst e poi...boh, in genere bionda o rossa ma non troppo gasata e che non sia troppo dolciastra... :nonzo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da Rocha »

Da appassionato homebrewer ho letto alcuni nomi che mi hanno fatto inorridire. Se volete assaggiare birre veramente fatte come si deve lasciate perdere le varie Becks, Leffe, Heineken ecc ecc ed orientatevi sui birrifici artigianali italiani che hanno prodotti eccellenti. Vi faccio alcuni nomi con i quali potete andare sul sicuro:
- Le Baladin (Piozzo/Cuneo) i capostipiti, una più buona dell'altra
- Birrificio Italiano (Lurago Marinone/Como)
- Birrificio del Ducato (Busseto/Parma)
- Birrificio Troll (Vernante/Cuneo)
- Bi-du (Olgiate/Como)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Avatar utente
sbarbi
Guru
Messaggi: 2316
Iscritto il: 7 ott 2009, 15:44
Località: Concesio (BS)

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da sbarbi »

heidy ha scritto:Ehm.... :emb: ..non la prendo spesso ma....a me piace la Bière du Demon... la plus fort du monde ...12° !!!! :ubriachi:
La sera prima del giuramento via naja un ragazzo della mia squadra fuori a cena ci aveva raccontato del suo record di bottiglie di Du Demon in una sera, allora raccolta la sfida ci siamo spinti di una bottiglia oltre e passata una bella serata di questo colore :mrgreen: e così :-# , la mattina dopo :pale:
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da heidy »

sbarbi ha scritto:
heidy ha scritto:Ehm.... :emb: ..non la prendo spesso ma....a me piace la Bière du Demon... la plus fort du monde ...12° !!!! :ubriachi:
La sera prima del giuramento via naja un ragazzo della mia squadra fuori a cena ci aveva raccontato del suo record di bottiglie di Du Demon in una sera, allora raccolta la sfida ci siamo spinti di una bottiglia oltre e passata una bella serata di questo colore :mrgreen: e così :-# , la mattina dopo :pale:

Lo credo bene... :mrgreen: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da heidy »

heidy ha scritto:

... a Monaco sono andata nella birreria dell'HB... un bicchierone enorme... :azz: ma BBBBUONA!!! :thumleft: Bionda e per caduta...


Mi è tornato in mente che c'ho pure la foto :mrgreen: ... gita memorabile!!! :D :D


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da SilviaJ »

..in gioventù ero un'autentica appassionata di birra...fin troppo, pensate che sono riuscita a "filtrarmi" ben 6 medie alla spina in una sola serata :emb: ... e che dire delle mitiche Feste della Birra...giravo fissa con il boccale da 1 litro!
Avevo ben altra stazza fisica e un'altra età, se lo facessi adesso non mi riprenderei più, e oltretutto da quando ho sviluppato l'intolleranza ai lieviti la birra per me è off limits :pale: :cry: ](*,)

le mie preferite comunque sono: alla spina, SLALOM TENNENT'S SUPER e TENNENT'S SCOTCH ROSSA ..in bottiglia direi la CERES su tutte.
Le birre bionde leggere non mi entusiasmano [-X ...se proprio ne bevo, per me una vale l'altra..
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mazzi9

Re: ...a tutta birra!!!

Messaggio da mazzi9 »

Rocha ha scritto: - Le Baladin (Piozzo/Cuneo) i capostipiti, una più buona dell'altra
Eccezionale! :thumleft:
Ci sono anche stato, là a Piozzo... :asd2: :asd2: :D
:beer:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”