di dove siete e che lavoro fate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da ROB »

Si è vero, molto spesso vale il detto: "se ti va bene il Medico è bravo; se ti va male il medico non è bravo". Sicuramente tutto il nostro paese ospita, nel bene e nel male, Centri e Professionisti che il resto del mondo ci invidia. Io sono stata solamente un po' scottata e sbigottita.... ma se dovessi parlare di altre esperienze, accadute in famiglia, di critiche ne avrei anche per il nord, :asd2: (mi aggiungo agli in bocca al lupo per il caro amico!)
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

ROB ha scritto:Si è vero, molto spesso vale il detto: "se ti va bene il Medico è bravo; se ti va male il medico non è bravo". Sicuramente tutto il nostro paese ospita, nel bene e nel male, Centri e Professionisti che il resto del mondo ci invidia. Io sono stata solamente un po' scottata e sbigottita.... ma se dovessi parlare di altre esperienze, accadute in famiglia, di critiche ne avrei anche per il nord, :asd2: (mi aggiungo agli in bocca al lupo per il caro amico!)
eh basta con sti in bocca al lupo dai :tie: si son consumate piu delle mie scarpe a furia di toccarmi... :mrgreen:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da jean »

Visto che ci sono molti Trentini....Il mio socio di avventura (Carlo)è originario di Borgo Valsugana,c'è qualcuno che abita da quelle parti?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Se ben ricordo :nonzo: visto che qualcuno qui nell'Arca dice che e' vecchio a soli 24 anni :asd2:, sono nato a Milano nel '65 e ora vivo stabile a Sesto San Giovanni, quella cittadella alla fine del viale Monza. :asd2:
Lavoro come impiegato nell'ufficio di mio padre, e faccio lavori di segretariato.
Ripeto, se ben ricordo ... :mrgreen: :mrgreen:
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Se ben ricordo visto che qualcuno qui nell'Arca dice che e' vecchio a soli 24 anni :asd2:, sono nato a Milano nel '65 e ora vivo stabile a Sesto San Giovanni, quella cittadella alla fine del viale Monza. :asd2:
Lavoro come impiegato nell'ufficio di mio padre, e faccio lavori di segretariato.
Ripeto, se ben ricordo ... :mrgreen: :mrgreen:
Bye.
A 24 ANNI :shock: :shock: :shock: , MAMMA MIA, questo qualcuno/a ha la mia stessa età e onestamente soggettivamente al solo pensiero mi rabbrividisce :afraid: chi si sente vecchio a soli 24 anni che e un età in cui sei nel fior fiore della giovinezza! bah ](*,)
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Con i miei Runner-Radar :mrgreen: l'ho localizzato su questa barca.
Per rispetto della privacy :asd2: sto zitto. Cerchero' l'errore di stampa, magari 42. [-o<
Pero' che strane le persone ...
Ciccio :mrgreen: che mi leggi :study: , mettiti in pista :thumleft: , o ti lancio un branco di cinghiali runnerizzati e pure gipiessizzati :shock: sotto le chiappe :afraid: , poi altro che Bolt !!! Usain Run !!! Go bello Go!

PER EVITARE CASINI, STO BELLAMENTE SCHERZANDO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Con i miei Runner-Radar :mrgreen: l'ho localizzato su questa barca.
Per rispetto della privacy :asd2: sto zitto. Cerchero' l'errore di stampa, magari 42. [-o<
Pero' che strane le persone ...
Ciccio :mrgreen: che mi leggi :study: , mettiti in pista :thumleft: , o ti lancio un branco di cinghiali runnerizzati e pure gipiessizzati :shock: sotto le chiappe :afraid: , poi altro che Bolt !!! Usain Run !!! Go bello Go!

PER EVITARE CASINI, STO BELLAMENTE SCHERZANDO.
e no [-( , non vale cosi, ora (se cè) voglio che scovi il messaggio :batman:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ti scarico il REPLAY del messaggio, senza l'autore ... :mrgreen:
Go:
Al mattino correndo al digiuno le prestazioni dovrebbero essere inferiori perché si bruciano le scorte di glicogeno dei muscoli e del fegato. Se non sbaglio l'allenamento a digiuno la mattina è molto utile per abituare l'organismo a "bruciare" gli acidi grassi, cosa molto utile dopo il 30' chilometro della maratona.
Molto più semplicemente..si dimagrisce
Salve a tutti, sono nuovo !!!
Ho 24 anni, studio a Pisa. Da giovane facevo mezzofondo..ora corricchio...

Spero di averti accontetato ... :mrgreen:
Agente Supersegretissimo Runnerizzatissimo Marco Lo Scatenatissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Ti scarico il REPLAY del messaggio, senza l'autore ... :mrgreen:
Go:
Al mattino correndo al digiuno le prestazioni dovrebbero essere inferiori perché si bruciano le scorte di glicogeno dei muscoli e del fegato. Se non sbaglio l'allenamento a digiuno la mattina è molto utile per abituare l'organismo a "bruciare" gli acidi grassi, cosa molto utile dopo il 30' chilometro della maratona.
Molto più semplicemente..si dimagrisce
Salve a tutti, sono nuovo !!!
Ho 24 anni, studio a Pisa. Da giovane facevo mezzofondo..ora corricchio...

Spero di averti accontetato ... :study: :mrgreen:
Agente Supersegretissimo Runnerizzatissimo Marco Lo Scatenatissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao.
eh no [-X , si dice sia il peccato che il peccatore :mrgreen:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Ti scarico il REPLAY del messaggio, senza l'autore ... :mrgreen:
Go:
Al mattino correndo al digiuno le prestazioni dovrebbero essere inferiori perché si bruciano le scorte di glicogeno dei muscoli e del fegato. Se non sbaglio l'allenamento a digiuno la mattina è molto utile per abituare l'organismo a "bruciare" gli acidi grassi, cosa molto utile dopo il 30' chilometro della maratona.
Molto più semplicemente..si dimagrisce
Salve a tutti, sono nuovo !!!
Ho 24 anni, studio a Pisa. Da giovane facevo mezzofondo..ora corricchio...

Spero di averti accontetato ... :study: :mrgreen:
Agente Supersegretissimo Runnerizzatissimo Marco Lo Scatenatissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao.
eh no [-X , si dice sia il peccato che il peccatore :mrgreen: uff, devo sempre
farlo io il lavoro sporco :sbonk: :smoked:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “Bar del Forum”