Oscar78 ha scritto:Ten e Gaby!! Massimo rispetto!!!!
Tempi veramente notevoli. Nel fango dev'essere stato uno spasso....
il fango e' il suo bello e quest'anno dicono tutti che ce n'era poco.....
giampifriend ha scritto:piu' che il post ,mi era sfuggita la data della gara e dato che rimango del parere che i complimenti non hanno scadenza ,approfitto solo ora per farteli.......per la tua buona dose d'incoscienza e per la tua grande tenacia.
BRAVERRIMO !!!!!
ah ,complimenti per le foto
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Complimenti Gaby, per la scelta di proseguire al bivio e per la testa prima ancora delle gambe per finirla, sono servite le 3 fiere del video allora
Complimenti ten 20' sono un gran bel miglioramento.
Ho visto i video sul sito è aumenta sempre di più la fregola per partecipare a qualche trail.
sbarbi ha scritto:Complimenti Gaby, per la scelta di proseguire al bivio e per la testa prima ancora delle gambe per finirla, sono servite le 3 fiere del video allora
Complimenti ten 20' sono un gran bel miglioramento.
Ho visto i video sul sito è aumenta sempre di più la fregola per partecipare a qualche trail.
Nessuna bestia avvistata ....
Vai , tuffati a pesce (domenica non vai a Brescia?)
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Si si sono a Brescia ma quelle nel mio programma per adesso non sono veri e propri trail, almeno credo, diciamo sono più competitive in montagna, però domenica di simile alla TCE credo e spero ci sarà del fango a go go
Non avendo ancora esperienze non so che differenza ci sia, credo lo spirito di competizione.
Speriamo, domenica lo proverò sulla mia pellaccia
Una cosa che mi ha colpito e che mi piace del regolamento di queste gare è la squalifica per chi al ristoro butta la roba fuori dagli appositi contenitori.
sbarbi ha scritto:
Una cosa che mi ha colpito e che mi piace del regolamento di queste gare è la squalifica per chi al ristoro butta la roba fuori dagli appositi contenitori.
L'avevo vista, ottima iniziativa
Possiamo farci un po' di pubblicità anche qui da noi, almeno come ideale. Anche perché secondo me il principio vale ogni volta che si va a correre, anche durante gli allenamenti in città.