Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Guru
Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Segnalo mail di oggi
Le associazioni Balla Coi Cinghiali e Runners Loano in collaborazione con CAI Loano e Find The Cure, organizzano la quinta edizione del Trail Maremontana-Memorial Cencin De Francesco, che si terrà il prossimo 23 Marzo e che quest'anno vedrà sia partenza che arrivo nel comune di Loano, vivace località turistica della Riviera Ligure che patrocina la manifestazione.
Due i percorsi di gara per la corsa in montagna:
trail corto (23Km 1350 D+), difficoltà medio-bassa su un percorso parzialmente modificato, che raggiungerà la massima altitudine con gli 830 metri del rifugio Pian delle Bosse;
trail lungo (45Km 2500 D+), difficoltà medio-alta su un percorso ormai collaudato, che sarà corso in senso inverso rispetto agli anni precedenti. Sostanziali e interessanti modifiche sono state apportate sia alla partenza, che sarà effettuata in direzione ponente fino a Borghetto S.S., sia negli ultimi km del tracciato, fino all'arrivo presso il palazzetto dello sport di Loano.
Maremontana non é però solo trail. Gli appassionati di fitwalking, infatti, potranno scegliere di cimentarsi in una 9km o in una 16km, da percorrere camminando a passo libero su strade e sentieri.
Il trail Maremontana partecipa come gara colonna al Corto Circuito Solidale 2014 organizzato da I Run for Find The Cure, impegnandosi a supportare il progetto di costruzione di una Scuola Elementare a Msolwa Ujamaa in Tanzania, a cui saranno devoluti parte degli introiti derivanti dalle iscrizioni.
Tutti gli aggiornamenti del fitto programma, che prevede anche visite guidate per gli accompagnatori e kid trail garden per i genitori che amano entrambi la corsa, saranno pubblicati sul sito www.maremontana.it.
Ufficio Stampa Ballacoicinghiali
Le associazioni Balla Coi Cinghiali e Runners Loano in collaborazione con CAI Loano e Find The Cure, organizzano la quinta edizione del Trail Maremontana-Memorial Cencin De Francesco, che si terrà il prossimo 23 Marzo e che quest'anno vedrà sia partenza che arrivo nel comune di Loano, vivace località turistica della Riviera Ligure che patrocina la manifestazione.
Due i percorsi di gara per la corsa in montagna:
trail corto (23Km 1350 D+), difficoltà medio-bassa su un percorso parzialmente modificato, che raggiungerà la massima altitudine con gli 830 metri del rifugio Pian delle Bosse;
trail lungo (45Km 2500 D+), difficoltà medio-alta su un percorso ormai collaudato, che sarà corso in senso inverso rispetto agli anni precedenti. Sostanziali e interessanti modifiche sono state apportate sia alla partenza, che sarà effettuata in direzione ponente fino a Borghetto S.S., sia negli ultimi km del tracciato, fino all'arrivo presso il palazzetto dello sport di Loano.
Maremontana non é però solo trail. Gli appassionati di fitwalking, infatti, potranno scegliere di cimentarsi in una 9km o in una 16km, da percorrere camminando a passo libero su strade e sentieri.
Il trail Maremontana partecipa come gara colonna al Corto Circuito Solidale 2014 organizzato da I Run for Find The Cure, impegnandosi a supportare il progetto di costruzione di una Scuola Elementare a Msolwa Ujamaa in Tanzania, a cui saranno devoluti parte degli introiti derivanti dalle iscrizioni.
Tutti gli aggiornamenti del fitto programma, che prevede anche visite guidate per gli accompagnatori e kid trail garden per i genitori che amano entrambi la corsa, saranno pubblicati sul sito www.maremontana.it.
Ufficio Stampa Ballacoicinghiali
-
- Guru
Re: Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Presente recupero l'iscrizione del 2013, quando non ho potuto partecipare perchè ero a Malta
Speriamo che quest'anno le condizioni meteo siano migliori rispetto allo scorso anno quando purtroppo tutti sappiamo cosa è successo
Come tutti i percorsi trail liguri immagino sarà duro e spettacolare....
Tordg pensi di venire???
Speriamo che quest'anno le condizioni meteo siano migliori rispetto allo scorso anno quando purtroppo tutti sappiamo cosa è successo

Come tutti i percorsi trail liguri immagino sarà duro e spettacolare....
Tordg pensi di venire???
-
Donatore
- Guru
Si, vorrei provarla, solo che mi tocca sempre decidere all'ultimo momento... 

-
- Ultramaratoneta
accidenti...a saperla prima venivo! ormai ho Roma....avvisatemi prima per ste cose...!!!

correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
Donatore
- Guru
-
- Guru
ok messo in archivio l'ultrabericus iniziamo a pensare alla Maremontana...
La notizia più interessante sarà che il tempo dovrebbe essere pessimo
Speriamo proprio di no dopo quello che è successo nel 2013...
pensiamo positivo di seguito il video anteprima della gara
http://vimeo.com/88760746
La notizia più interessante sarà che il tempo dovrebbe essere pessimo

Speriamo proprio di no dopo quello che è successo nel 2013...
pensiamo positivo di seguito il video anteprima della gara
http://vimeo.com/88760746
-
- Novellino
Nemmeno voglio vederle le previsioni ma... io c'è! 
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Tempo pessimo e dovrebbe andare peggio... non mi stupirei in una riduzione del percorso, attualmente non ci sono le condizioni per correre e sono ancora nel entroterra, nel pomeriggio sarò a Loano
-
- Novellino
Re: R: Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Come mio battesimo trail non sembra il massimo... se hai novità mi avverti? Grazie!
-
Donatore
- Top Runner
In bocca al lupo ragazzi! 

42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19