Ciao, una domanda ... sono iscritto alla 20 KM, ma mi stuzzica la gara lunga... potrei fare il passaggio se decidessi? Se si, entro quanto tempo?
Grazie mille
Sabato 4 maggio per Coloro che pernotteranno nella nostra località organizzeremo presso la "Cittadella" (…nuovo Oratorio) di Maccagno una cena al costo di euro 12,00.
La quota comprende : un primo, un secondo, un contorno, pane, una bevanda ed infine il dolce; per i Vegetariani logicamente verranno preparati piatti specifici.
Se siete interessati è obbligatorio PRENOTARE ( all'indirizzo email: info@lmit.info ) ...specificando per favore se cena tradizionale o vegetariana.
Buoni Pasto per i vostri Accompagnatori…
…alla cena di sabato 4 maggio possono partecipare anche i Vostri Accompagnatori, il costo del buono pasto rimane fissato sempre a 12,00 euro. I buoni pasto si acquistano al momento del ritiro pacco gara/pettorale.
Se siete interessati è obbligatorio PRENOTARE (allo stesso indirizzo email)...specificando sempre la tipologia della cena nonché il numero degli Accompagnatori.
ATTENZIONE, la cena del sabato sera è a numero chiuso (110 persone).
...Ultima comunicazione di servizio...
Ragazzi l'elenco iscritti è aggiornato al 12 marzo!!
Per il 3° anno consecutivo chiudiamo le iscrizioni in anticipo per esaurimento pettorali. Siamo molto soddisfatti di questo ennesimo risultato. A questo punto siamo convinti, sempre di più, di avere intrapreso la giusta strada...
Abbiamo centrato l'obiettivo.
Presentare una manifestazione trail curata nei più piccoli particolari, perchè tutto ciò fa la differenza!!
LMIT, una manifestazione di Trail Running, a portata di "ogni tasca" !!
... un meraviglioso elenco iscritti in rappresentanza di 22 nazioni e 31 province d'Italia
Prima di tutto complimenti ad Anselmo Molteni k20 classe 1938
Mi farò la domenica da volontario sulla cresta del Lema
La zona è davvero bellissima, dalla mia finestra vedo la parte alta del versate est della k55.
Ultima modifica di Beppogo il 27 apr 2019, 7:59, modificato 1 volta in totale.