5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da jegger »

Rispetto a te mi manca il tesseramento. Ma che è sto tesseramento?

La liberatoria credo si possa firmarla là.

E a quanto sembra per il certificato va bene quello presentato l'anno scorso (c'è scritto non richiesto)

EDIT: 1001 msg! :king:
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da gambacorta »

Rispetto a te mi manca il tesseramento. Ma che è sto tesseramento?
dall'email arrivatami .... quest'anno per partecipare bisogna essere tesserati (FIDAL, Runcard o con un EPS tipo UISP, ACSI, ecc.). Quindi controlla la tua iscrizione nell'elenco iscritti su wedosport: se il semaforo sotto al tesseramento è rosso inviaci i dati relativi al tuo tesseramento a soldamareteam@gmail.com. Se non sei tesserato vai su www.runcard.com e acquista autonomamente una Runcard oppure scrivici a soldamareteam@gmail.com e ti faremo una tessera giornaliera ACSI al costo di 4 euro.
La liberatoria credo si possa firmarla là.
.....la liberatoria è cambiata, quindi devi caricare la nuova liberatoria (puoi scaricare il modulo da qui) nella tua pagina personale su wedosport.
Se non trovi l'iscrizione nella tua pagina personale è perché nel 2020 ti eri iscritto in negozio. In questo caso invia la liberatoria firmata via mail a soldamareteam@gmail.com.

E' a quanto sembra per il certificato va bene quello presentato l'anno scorso (c'è scritto non richiesto)
.....sempre nell'elenco iscritti, controlla lo stato del certificato medico. Se il semaforo sotto al certificato è verde non devi fare nulla, se c'è scritto NR non devi fare nulla, se è rosso devi caricare il certificato rinnovato nella tua pagina personale su wedosport.
Se non trovi l'iscrizione nella tua pagina personale è perché nel 2020 ti eri iscritto in negozio. In questo caso invia il certificato medico rinnovato via mail a soldamareteam@gmail.com.

ultima cosa: sempre dalla tua pagina personale su wedosport richiama l'iscrizione e prenota giorno e orario in cui andrai a ritirare il pettorale, questo ci aiuterà a prevenire la formazione di assembramenti.
Se non trovi l'iscrizione nella tua pagina personale è perché nel 2020 ti eri iscritto in negozio. In questo caso scrivici via mail a soldamareteam@gmail.com quando verrai a ritirare il pettorale. Le opzioni sono Sabato dalle 9:00 alle 12:30 o dalle 14:00 alle 17:00, domenica dalle 09:00 alle 09:30, domenica dalle 09:30 alle 10:00, domenica dalle 10:00 alle 10:30 e domenica dalle 10:30 alle 11:00.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da jegger »

Grazie Mauro. :thumleft:
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da paolino79 »

Ritirato il pettorale stamane.

Visto che abito a qualche chilometro ho chiesto pure se si poteva partire prima, ma i volontari saranno sulle strade dalle 09:00.

Quindi come riportato nel regolamento che qui allego si partirà in sequenza. Uno può benissimo arrivare alle 09:20 e partire.

http://soldamaretrail.it/regolamento-2/

Io conto di completarla, ma ho dei problemini a un polpaccio che ad oggi non son riuscito a risolvere nonostante visite e massaggi. ( trovato nulla, ma dopo 5/6 chilometri il polpaccio sembra andare in acido lattico e comincia a farmi sempre più male ( vediamo se anche con calze alte compresse sarà un dolore sopportabile fino alla fine ).
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20930
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da ingpeo »

Buon divertimento a tutti! :)
Io avevo anche guardato ma non c'era posto per fare il certificato medico per tempo.
Sarà per il prossimo anno!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11005
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da grantuking »

Buona gara ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da gambacorta »

mi spiace @Paolino cribbio in prossimità di una gara ne hai sempre una ... domani a che ora pensi di essere li, io credo verso le 8, dai che almeno da lontano ma ci si saluta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
jegger
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 set 2011, 17:59
Località: Vicenza

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da jegger »

Per curiosità sono andato a vedere lo stato certificato dell'Ing e ho visto che il mio stato certificato è stato cambiato da NR a bollino rosso!!!
Ora sto provando a contattarli per chiedere lumi. ](*,)
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da paolino79 »

gambacorta ha scritto: 6 mar 2021, 15:53 mi spiace @Paolino cribbio in prossimità di una gara ne hai sempre una ... domani a che ora pensi di essere li, io credo verso le 8, dai che almeno da lontano ma ci si saluta
Volevo sfruttare il fatto di essere a un passo da casa e partire addirittura dopo le 09:00 perchè di star lì fermo a far file per partire scaglionato non mi va tanto.

Spero solo di risolvere il problema in fretta.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: 5^ Soldamare Trail - Molvena (VI) - 07/03/2021

Messaggio da paolino79 »

Eccoci giunti a fine serata a tirare le somme sulla gara che personalmente è stata senz'altro positiva.

Come consigliatomi dal dottore sono partito tranquillo ( agevolato anche dalle partenze singole in successione ).
Il percorso soprattutto nella prima parte è bello tosto, nervoso con rapidi su e giù. Già verso gli 8/9 chilometri avevo il polpaccio "affaticato", ma mi ero imposto di continuare fino alla fine, dolore permettendo.
La seconda parte dello stesso era abbastanza corribile con qualche rapito mangia e bevi e sicuramente la meno congeniale per il mio stato di salute.
Arrivo comunque alla fine con dolore che via via era aumentato praticamente in 2 ore e mezza con circa 1100/1200D+ e quasi 24 chilometri di percorso ( rispetto ai 1450d+e 25 del tracciato originario ).
Restiamo ottimisti sperando entro qualche settimana di tornare a correre senza patemi.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”