Scelta Hoka
Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil
-
- Ultramaratoneta
Re: Scelta Hoka
Le normali
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
le ultime Hoka che ho amato veramente molto sono state le Conquest 2 e Le ATR (prima versione penso), poi ho abbandonato il marchio perchè troppo stretto all'avampiede.
Ora ho visto che vendono le versioni Wide sono che sono cambiati molti modelli e probabilmente anche gli esistenti.
A suo tempo provai le primissime versioni di Bondi, Clifton, alla fine su un NO, mentre Conquest 2 e ATR fu un SI convinto!
Quale modello mi consigliare di provare attualmente sul mercato?
Peso 80 kg e sono lento (5.00/5.30 al km)
le ultime Hoka che ho amato veramente molto sono state le Conquest 2 e Le ATR (prima versione penso), poi ho abbandonato il marchio perchè troppo stretto all'avampiede.
Ora ho visto che vendono le versioni Wide sono che sono cambiati molti modelli e probabilmente anche gli esistenti.
A suo tempo provai le primissime versioni di Bondi, Clifton, alla fine su un NO, mentre Conquest 2 e ATR fu un SI convinto!
Quale modello mi consigliare di provare attualmente sul mercato?
Peso 80 kg e sono lento (5.00/5.30 al km)
-
- Ultramaratoneta
ciao ragazzi mi sapete dire se la qualità costruttiva hoka é migliorata? dopo Clifton 6 e bondi 6 strappate sulla tomaia dopo solo 300 km ho azzardato e ho ricomprato delle bondi 7 (mi arriveranno nei prossimi giorni)...
speriamo in bene...
speriamo in bene...