Dopo aver acquistato un paio di clifton 6 e averle usate per circa 150 km devo rivalutare le go run ride 7 che avevo un po' frettolosamente criticato... Ho capito che l'effetto "scarico" è solo una sensazione, anche perché le clifton, che teoricamente dovrebbero essere più ammortizzate, veramente affondano... Ci sprofondo letteralmente dentro, e fatico ad uscirne fuori.. Infatti ogni uscita con loro è un patimento. Invece le grr7 mi stanno dando delle belle soddisfazioni, ci faccio medi collinari con cambi di ritmo e rispondono bene anche ben sotto i 4 al km... Forse il primo paio che ho usato, essendo un mezzo numero più grandi, le sentivo troppo larghe e non mi davano quella sensazione che mi danno il secondo paio, più calzanti. Dovrei riprovarle con una soletta in più, anche se poi il concept della scarpa verrebbe sconvolto..cortomaltese ha scritto: ↑10 lug 2020, 18:58 io non so se altri hanno avuto la stessa mia esperienza, ma volevo segnalare la troppa velocità con la quale queste scarpe si scaricano...niente da dire su ammortizzazione, leggerezza e reattività..però purtroppo dopo neanche 300 km le sento scarichissime...ora sto usando il secondo paio e la differenza è evidente...in confronto alle nuove il vecchio paio sembrano delle five fingers...è vero che le ho pagate 30 euro a paio, ma prese a prezzo pieno, se la durata è questa, veramente non vale la pena...magari ho avuto un paio difettoso, vediamo come si comporta il second paio...![]()