Abbigliamento sportivo Lidl

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Loorenz
Maratoneta
Messaggi: 272
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:07
Località: Milano

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Loorenz »

Non prenderei mai nulla al Lidl per fare sport, nemmeno se costasse qualche eurino meno del Deca.
Termico, mutande e calze Deca sono una bomba, alcuni capi li ho dal 2017.
A Milano si dice: "Ofelè fa el to mesté" cioè: pasticcere, fai il tuo mestiere.
In poche parole, a ognuno il suo: la Lidl non è un negozio di articoli sportivi...
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da dragonady »

Credo (ma non ne sono certo) che @poco82 volesse far riferimento, ironicamente, alla stranissima moda del momento, ovvero le scarpe, ciabatte &co. andate a ruba pochi giorni fa, quelle gialle e blu marchiate lidl! Un obbrobrio stilistico che non si capisce perché abbia fatto sold out :smoked:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Loorenz
Maratoneta
Messaggi: 272
Iscritto il: 17 ago 2017, 12:07
Località: Milano

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da Loorenz »

Sì, certo! Da ridere, ho visto anche certi meme in rete! Ahahah!
Io rispondevo un po' al thread in generale...
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da oscar56 »

Mah, il materiale sportivo è Crivit, tedesco distribuito da Lidl. Certo le scarpe non si possono vedere anche se molto simili a quelle che si usavano a correre decenni fa. Io usavo le Adidas Los Angeles con le quali facevo i tempi sotto e che oggi sarebbero solo da tempo libero. Ho due maglie da qualche anno e due paia di calze che fanno il loro mestiere onestamente. Poi i prodotti Deluxe sono ottimi.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da poco82 »

Sì certo, la mia era una provocazione ironica vista la nuova moda del momento, però allo stesso tempo mi è venuto in mente che ogni tanto il Lidl propone(va) capi sportivi, e c'era pure questo thread.
E solo la quantità di messaggi qui presenti testimonia del fatto che tali capi avevano una certa validità.

Che poi Lidl ogni tanto propone (proponeva) in vendita prodotti extra per un determinato periodo e pure di qualità: ricordo che molti anni fa, incuriosito dalla pubblicità, avevo preso un telescopio pagandolo circa 60-80 €, considerandolo un oggetto quasi da ragazzino, così per provare, e con l'idea che se la passione mi avesse preso avrei potuto prendere qualcosa di più professionale.
Poi l'ho usato poco, lo trovavo complicato e poco stimolante, perché c'era molto da "studiare" la posizione delle stelle, l'orientamento, ecc...
Così dopo un po' (forse un paio di anni) l'ho messo in vendita al prezzo di acquisto: il tizio che poi l'ha comprato, che l'avrebbe regalato al nipote ragazzino, evidentemente qualcosa ne capiva e mi chiedeva se era sicuro di venderlo a quel prezzo, perché a suo dire ne valeva molti di più.
Potevo fare come con le scarpe oggi: comprarne in stock e rivenderli ad un prezzo più alto!
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da monzarun »

Calze ok
per il resto passo apposta solo per i nachos
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13335
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da tomaszrunning »

Confermo calze
Anche la cintura con le boracce uso da anni
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da monzarun »

Bravo anche quella presa anni fa con le due borraccette peccato per il colore rosa....
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
filcarl
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 27 dic 2011, 15:46
Località: Robecchetto con Induno - MI

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da filcarl »

Un'altra cosa che non capisco, oltre all'interesse per quelle scarpe, è come possano venderle tranquillamente in zona rossa.
Abito in Lombardia e, negli altri supermercati della mia zona, il reparto abbigliamento e scarpe è transennato, non si possono comprare !
Così anche le pentole e altra roba.
Come faccia il Lidl a continuare indisturbato con le sue promozioni di scarpe e abbigliamento (non sportivo) rimane per me un mistero, qualcuno conosce la spiegazione ?
Filippo
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Abbigliamento sportivo Lidl

Messaggio da poco82 »

Boh...ma io ieri sono andato da Longoni Sport-Cisalfa in zona rossa Lombarda e tutti i reparti sono aperti...c'è però l'avviso che sono aperti lun-ven e chiusi sab-dom
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook

Torna a “Abbigliamento Running”