sono una new entry della community sebbene da qualche settimana stia lurkando il forum in cerca di preziose informazioni....

Non sono un runner abituale, a dire il vero ho cominciato da pochissimo perché ho intenzione di perdere un po' di peso ed ho utilizzato il forum per carpire qualche informazione per ... partire bene

Detto questo... attualmente esco per una corsetta circa 3 volte a settimana; corro per le stradine e i parchi del mio paese, senza particolari esigenze. Dato che sono solo in questa attività, trovo discreta motivazione e compagnia nel sentire un po' di radio o di musica durante l'attività

Sto quindi da qualche giorno studiandomi qualche cuffia bluetooth; Jaybird JB-200, Jabra Sport bluetooth, Motorola HD-9 e HD-10, plantronics 903+ ... Insomma, varie marche e modelli, alcuni dichiaramente "sweath proof" per l'allenamento outdoor, altre no ma utilizzate allo scopo da un tot di persone.
Avete qualche consiglio in merito da darmi? Io qualche pro e contro da un po' di recensioni sono riuscito a stilarlo, ma se qualcuno conosce questi modelli magari ha il suggerimento giusto

Ciao a tutti e grazie