Runtastic ver 5.0.2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Runtastic ver 5.0.2
ho scaricato sull'IPHONE 4 l'ultima versione di runtastic pro, la 5.0.2
mi è sparita la voce che mi controllava il ritmo impostato come obiettivo. Diceva: "vai troppo veloce, rallenta!" e il più delle volte "vai troppo piano, accelera".
non è questione di nostalgia. era la cosa più utile per me.
qualcuno ne sa qualcosa....?
sbaglio io o è sparita ?
PS
in compenso sono comparse una marea di cose inutili e di uso più complicato.
se potessi tornerei alla precedente, Cara, versione
mi è sparita la voce che mi controllava il ritmo impostato come obiettivo. Diceva: "vai troppo veloce, rallenta!" e il più delle volte "vai troppo piano, accelera".
non è questione di nostalgia. era la cosa più utile per me.
qualcuno ne sa qualcosa....?
sbaglio io o è sparita ?
PS
in compenso sono comparse una marea di cose inutili e di uso più complicato.
se potessi tornerei alla precedente, Cara, versione
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Runtastic ver 5.0.2
Nella schermata principale premi in alto a dx sull'icona del tipo di allenamento (io ho l'omino che corre), ti apparirà un menu dove ti mostra vari tipi di allenamento (semplice, ripetute, ecc...e c'è anche ritmo desiderato).
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Novellino
grazie.
e quello che già facevo,
imposto "ritmo desiderato" (Es: 06:00 al km)
ma quando corro non sento più la cara vocina che mi avverte se sto correndo troppo veloce (magari) o troppo piano...
e quello che già facevo,
imposto "ritmo desiderato" (Es: 06:00 al km)
ma quando corro non sento più la cara vocina che mi avverte se sto correndo troppo veloce (magari) o troppo piano...
-
confesso di non avere mai utilizzato questa funzione (anche se ogni volta mi ripromettevo di farlo perchè darebbe più rigore all'allenamento). in effetti cercando su google le impostazioni dell'assistente vocale e confrontandole con le attuali mancano un bel po' di voci...
cercherò di provarlo per vedere se mi avvisa automaticamente senza impostare nulla o se effettivamente è sparito (tempo fa mi era andato in tilt l'assistente vocale, funzionava male e con un volume bassissimo. è bastato disinstallare e reinstallare l'app sull'iphone e tutto è tornato ok).
cercherò di provarlo per vedere se mi avvisa automaticamente senza impostare nulla o se effettivamente è sparito (tempo fa mi era andato in tilt l'assistente vocale, funzionava male e con un volume bassissimo. è bastato disinstallare e reinstallare l'app sull'iphone e tutto è tornato ok).
-
- Novellino
Mi sembra un,ottima idea, quella di togliere e ripristinare l'applicazione, spero solo non mi perda il diario.
Oggi, dopo aver private tutte, ho fatto l,ultimo tentativo, ma nulla: la voce del ritmo in tempo reale è scomparsa.
Per fare una ripetuta alternado mezzo km circa di cammino e mezzo di corsa a 5 min al Km ho provato a lasciare acceso il display (con gran dispendio di batteria), con mia grande sorpresa ho visto che segnava il ritmo medio e non quello reale (cosa che faceva la vocina e gli allenamenti con ripetute erano perfetti), mi son ritrovato a camminare a 6,19 al km
Insomma, quando il gioco si farà dura mi sa che sarà meglio passare ad altro...
Grazie ancora del consiglio,
c
Oggi, dopo aver private tutte, ho fatto l,ultimo tentativo, ma nulla: la voce del ritmo in tempo reale è scomparsa.
Per fare una ripetuta alternado mezzo km circa di cammino e mezzo di corsa a 5 min al Km ho provato a lasciare acceso il display (con gran dispendio di batteria), con mia grande sorpresa ho visto che segnava il ritmo medio e non quello reale (cosa che faceva la vocina e gli allenamenti con ripetute erano perfetti), mi son ritrovato a camminare a 6,19 al km
Insomma, quando il gioco si farà dura mi sa che sarà meglio passare ad altro...
Grazie ancora del consiglio,
c
-
il diario non lo perde, se lo hai sincronizzato con i loro server lo riscarica. provato personalmente su iphone4 (runtastic pro, versione precedente, ma non dovrebbe cambiare nulla con la 5)
-
- Aspirante Maratoneta
Confermo che il diario di allenamento si può riscaricare, l'ho fatto quando sono passato al pro sul samsung. Per la versione gold invece non saprei.
Con il mio samsung s4 ho avuto ieri qualche problema dopo aver ricevuto una telefonata: l'assistente vocale si sovrapponeva alla musica ma senza abbassarne il volume. Comunque si è risolto da solo al quinto km.
Con il mio samsung s4 ho avuto ieri qualche problema dopo aver ricevuto una telefonata: l'assistente vocale si sovrapponeva alla musica ma senza abbassarne il volume. Comunque si è risolto da solo al quinto km.
1h49'59" mezza di Torino 1.6.14
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
-
ieri ho provato la fantomatica funzione, ho impostato 6:00min/km e ho provato a correre sia a 5:30 sia a 6:30, in nessun caso l'assistente mi ha avvisato del ritmo sballato.
Ho solo notato che, rispetto all'allenamento semplice che faccio di solito, nella schermata principale dell'app viene visualizzato un indicatore con al centro verde, ai due lati arancione e alle estremità rosso. Se corro al ritmo giusto l'indicatore è sul verde, se vado troppo lento o veloce va sul rosso e sull'arancione.
Devo dire che non è per nulla preciso, passava dai 4 ai 13 in mezzo secondo (cosa ovviamente impossibile).
Ad ogni modo se pensano che uno vada a correre tenendo acceso il display per regolarsi sull'andatura...
Vedo se trovo il modo di segnalarlo, perchè tra l'altro io da diverse versioni ho la pausa automatica che non va (o meglio, si attiva a caso, anche se sto correndo), e ho difficoltà a condividere i risultati al termine dell'allenamento (l'indicatore arriva in fondo e poi si ferma...devo chiudere l'app, aspettare 1 minutino e riprovare, in tal caso va).
Ho solo notato che, rispetto all'allenamento semplice che faccio di solito, nella schermata principale dell'app viene visualizzato un indicatore con al centro verde, ai due lati arancione e alle estremità rosso. Se corro al ritmo giusto l'indicatore è sul verde, se vado troppo lento o veloce va sul rosso e sull'arancione.
Devo dire che non è per nulla preciso, passava dai 4 ai 13 in mezzo secondo (cosa ovviamente impossibile).
Ad ogni modo se pensano che uno vada a correre tenendo acceso il display per regolarsi sull'andatura...
Vedo se trovo il modo di segnalarlo, perchè tra l'altro io da diverse versioni ho la pausa automatica che non va (o meglio, si attiva a caso, anche se sto correndo), e ho difficoltà a condividere i risultati al termine dell'allenamento (l'indicatore arriva in fondo e poi si ferma...devo chiudere l'app, aspettare 1 minutino e riprovare, in tal caso va).
-
ho aperto un ticket per questo problema, vi faccio sapere quando rispondono.
-
- Novellino
Grazie mille.
Trovo proprio strano che passando a una nuova versione, sparisca proprio una delle funzioni più utili dell'allenatore vocale.
Confermo che le informazioni sul display non sono precise sul tempo reale. Danno una media che vale sul km.
Mentre il ritmo reale, dell'allenatore vocale delle vecchia versione era piuttosto preciso.
attendo le news
buon passo a tutti,
c
Trovo proprio strano che passando a una nuova versione, sparisca proprio una delle funzioni più utili dell'allenatore vocale.
Confermo che le informazioni sul display non sono precise sul tempo reale. Danno una media che vale sul km.
Mentre il ritmo reale, dell'allenatore vocale delle vecchia versione era piuttosto preciso.
attendo le news
buon passo a tutti,
c