Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ale57
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Ale57 »

saretta ha scritto:
jean ha scritto: .....almeno vede dove cadere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma dai cattivi :twisted: ... ma come faccio se prima ero all'aperto e il sole mi dava fastidio!! 8)
Secondo me ha messo gli occhiali altrimenti saremmo stati folgorati dalla bellezza dei suoi occhi :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

[quote="saretta"]A riprova della mia scarsità nella corsa in discesa :mrgreen: vi mostro una foto della gara in montagna di domenica (sembra che vado per funghi... ciomp ciomp...)

E brava Sara =D> =D> =D> =D> =D> ...lascia perdere queste critiche :-" :-" ....stai benissimo :wink: :wink: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

corsamatta ha scritto:
saretta ha scritto:A riprova della mia scarsità nella corsa in discesa :mrgreen: vi mostro una foto della gara in montagna di domenica (sembra che vado per funghi... ciomp ciomp...)

E brava Sara =D> =D> =D> =D> =D> ...lascia perdere queste critiche :-" :-" ....stai benissimo :wink: :wink: !
Guarda che era una critica costruttiva! In un bosco con quella luce e quegli occhiali la visibilità è molto ridotta! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

si si lo so è che ho gli occhi delicati e non so mai se mettere o no gli occhiali perchè mi da fastidio la luce...
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

buongiorno e buona domenica a tutti

Ieri sera gara '1 ora in pista alle Palme'... un calvario.

Si parte alle 19 (per fortuna hanno ritardato la partenza di un'ora) con caldo asfissiante. Il mio obiettivo è fare l'ora a 4'30".
I primi chilometri ok. Dopo il primo velocissimo a 4'04", a seguire 4'24", 4'22", 4'20". Direi perfetto. A questo punto... visioni mistiche: oasi sahariane con tanto di palme.... varie Madonne che non so identificare con esattezza.... cascate dolomitiche con acqua congelata... fiordi norvegesi... ecc. ecc..

I tempi cominciano inesorabilmente a salire. Faccio in tempo a passare ai 5km in 21'48" (credo sia PB ma devo verificare). Il peggiore il 12° in 5'09".
Alla fine m. 12584,23 e terzo posto nella MM50 con tanto di targa (altro che medaglietta :mrgreen: ) e foto sul podio :smoked: .

Evidentemente il calvario non è stato solo per me.
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

Panormitanus ha scritto:buongiorno e buona domenica a tutti

Ieri sera gara '1 ora in pista alle Palme'... un calvario.

Si parte alle 19 (per fortuna hanno ritardato la partenza di un'ora) con caldo asfissiante. Il mio obiettivo è fare l'ora a 4'30".
I primi chilometri ok. Dopo il primo velocissimo a 4'04", a seguire 4'24", 4'22", 4'20". Direi perfetto. A questo punto... visioni mistiche: oasi sahariane con tanto di palme.... varie Madonne che non so identificare con esattezza.... cascate dolomitiche con acqua congelata... fiordi norvegesi... ecc. ecc..

I tempi cominciano inesorabilmente a salire. Faccio in tempo a passare ai 5km in 21'48" (credo sia PB ma devo verificare). Il peggiore il 12° in 5'09".
Alla fine m. 12584,23 e terzo posto nella MM50 con tanto di targa (altro che medaglietta :mrgreen: ) e foto sul podio :smoked: .

Evidentemente il calvario non è stato solo per me.
Complimenti, non è per niente male in queste condizioni. :beer: :beer:

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Oggi la mia prima gara notturna. Alle 21 Capo d'Orlando by night! Domani vi aggiorno sui risultati :salut:
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Stamattina cosa si poteva fare se non una bella mezza maratona tra i colli della Franciacorta.
Oramai mi sto innamorando delle corse in queste zone, per l'organizzazione e per i bellissimi percorsi.

Il piccolo temporale di ieri sera ha rinfrescato leggermente l'aria e sulla pianura padana la cappa di caldo ,almeno stamattina sembrava essersi attenuata un pò.
Siamo a Fanicolo, piccolo paesello tra Camignone e Provaglio d'iseo e si corre la terza edizione della mezza maratona del paese.
Il percorso è collinare con 4/5 strappetti piuttosto impegnativi che portavano sulla "cima" del monte rotondo e collaboravano con il caldo per tagliarti le gambe.

Alla fine è stata la classica gara dove non si è guardato l'orologio e ci si è goduti il paesaggio, un mezza maratona fatta per la soddisfazione di arrivare fino in fondo.
Complimenti agli organizzatori, ai molti ristori che hanno messo, al tracciato fantastico,agli sbruffini che erano un gran toccasana, una gara da rifare sicuramente :thumleft:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

sky79 ha scritto: Complimenti agli organizzatori, ai molti ristori che hanno messo, al tracciato fantastico,agli sbruffini che erano un gran toccasana, una gara da rifare sicuramente :thumleft:
E complimenti a te! =D> =D>
E felice di vederti... :thumleft:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

sky79 ha scritto:Stamattina cosa si poteva fare se non una bella mezza maratona tra i colli della Franciacorta.
Oramai mi sto innamorando delle corse in queste zone, per l'organizzazione e per i bellissimi percorsi.

Il piccolo temporale di ieri sera ha rinfrescato leggermente l'aria e sulla pianura padana la cappa di caldo ,almeno stamattina sembrava essersi attenuata un pò.
Siamo a Fanicolo, piccolo paesello tra Camignone e Provaglio d'iseo e si corre la terza edizione della mezza maratona del paese.
Il percorso è collinare con 4/5 strappetti piuttosto impegnativi che portavano sulla "cima" del monte rotondo e collaboravano con il caldo per tagliarti le gambe.

Alla fine è stata la classica gara dove non si è guardato l'orologio e ci si è goduti il paesaggio, un mezza maratona fatta per la soddisfazione di arrivare fino in fondo.
Complimenti agli organizzatori, ai molti ristori che hanno messo, al tracciato fantastico,agli sbruffini che erano un gran toccasana, una gara da rifare sicuramente :thumleft:
Complimenti Sky! =D>
Però il paese si chiama Fantecolo. C'ero anch'io, ho fatto i 10 Km, per adesso mi devo accontentare di quello. :asd2:
Ma perchè non ti ho visto? :shock:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Storie di Corsa”