Dopo tanti consigli, incitamenti e virtuali pacche sulle spalle, MP e tabelle, siamo arrivate al dunque.
Questo è uno dei "piccoli miracoli" possibili grazie alla rete: che due persone lontane, che neanche si conoscono dal vivo, incontrandosi in un forum abbiano scoperto di avere molte affinità ed interessi in comune, e che sia nata così un'amicizia.
Avevo "lanciato" a Corsamatta alcuni mesi fa l'idea, subito accolta con entusiasmo, di correre assieme in occasione della Stratorino e di assistere ad una grande giornata di sport torinese , la Turin Marathon.
Al di là della prestazione che faremo (la gara è solo una non competitiva di 8 Km) questo periodo di preparazione per me è stato bellissimo: voglio ringraziare qui innanzitutto Corsamatta, per tutto questo periodo in cui abbiamo "sofferto" preparandoci assieme, ed Annarella,coach sempre disponibile e sensibile ai nostri problemi senza il cui aiuto saremmo sicuramente arrivate molto meno preparate.

E poi grazie a tutti coloro che ci hanno sempre seguito ed incoraggiato (non faccio i nomi, perchè non voglio dimenticare nessuno), siete stati grandissimi!
Domani ci vedremo in faccia, finalmente: Corsamatta, non vedo l'ora, buon viaggio!
