Continuo ad aggiungere chi li chiede nel thread, ricordatevi che gli adesivi seguono anche il maialino!
Running Forum anche io: Adesivi 2.0
Cari forumendoli, qualche tempo fa avevamo realizzato degli adesivi con il logo di Running Forum (questi qui: Adesivi).
Siccome i miei li ho attaccati all'auto e dopo 2 anni si sono scollati, penso che la stessa cosa sia capitata anche ad altri...
E' quindi arrivato il momento di procedere a una nuova infornata di "etichette appiccicose multicolore" ™
Visto che ho cambiato fornitore, il formato è un po' più grande del precedente, circa 15 cm, ma per spuntare un buon prezzo ho optato per il formato che a lui creava meno fastidi, vedi immagine comparativa:

Il prezzo è di 1 euro per ogni adesivo.
Come la volta scorsa, il problema non è tanto raccogliere le adesioni degli interessati, ma organizzare distribuzione e raccolta monetine. Visto l'importo esiguo, diventa esoso fare spedizioni singole e raccogliere i soldi puntualmente.
Avevamo pensato di percorrere due strade:
- distribuire gli adesivi per "area geografica", sfruttando la vicinanza e i miniraduni, in questo modo io faccio una spedizione ad un referente e ognuno si preoccupa di contattarlo, andare a ritirare gli adesivi e sganciare il piccolo obolo.
- presto doteremo il maialino nomade (come non sapete chi è il maialino nomade? questo qui: Maialino Nomade) di uno zainetto pieno di adesivi, così chi lo incontra potrà portarsi a casa anche un segno distintivo semipermanente di RF.
Per ora i referenti individuati sono:
* Area Nord-Est: ingpeo
* Area Milano: davide1977
* Area Roma: maumau1
* Area Sardegna: juanni
* Area Torino: si cercano volontari!
* altre zone... fate proposte!
E ora sotto con le adesioni! Che vi intabello per bene!