Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 24347
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da fujiko »

possiamo evitare di metterci inutilmente il carico da 11? Molte grazie
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Tordg »

https://youtu.be/4pYY-ipjYo4
:mrgreen:
Nicola Bizzarri ha scritto: 22 set 2020, 11:14 @The Observer
Abbiamo un manipolo di scienziati in questo forum. Sono loro i depositari della verità. Lascia stare. Fossi in te non perderei altro tempo.
:hail:
ludovico_van ha scritto: 22 set 2020, 11:24 Vero. Straquoto quello che ha detto Nicola. Se avessi perso tempo nella vita con tutti i Doctor Krieger, Gianmarcocordella che ho incontrato .... lascia stare.
ciao ludo :beer: :beer:
Avatar utente
Pacio Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1075
Iscritto il: 7 giu 2017, 22:31
Località: Bologna

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Pacio »

E vai col carico da 12... :mrgreen:
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17175
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da shaitan »

domk ha scritto: 21 set 2020, 22:12 Ma perché su questo forum non si torna a parlare di corsa e basta?
Infatti io consiglierei di chiudere il 3d. Aveva forse senso con l'oggetto del forum quando dall'alba alla mattina non sapevamo se si poteva correre o meno a seconda delle varie disposizioni, ma ora...
TO ha espresso un opinione non ha imputato nessuno e tantomeno è andato contro l'opinione di qualcuno ha espresso il suo punto di vista.
Posso non condividerlo, ma sicuramente devo rispettarla.
Buone corse a tutti :D
Occhio però che con sta storia di "ho espresso un'opinione" si possono dire le peggio cose... non è che esprimere un'opinione vuol dire libera tutti.

Non mi riferisco a TO o a altri ma in generale.

Se io dico che chi fa X è arrogante e insensibile è una mia opinione... Ma chi fa X potrebbe giustamente incacchiarsi. E soprattutto se l'attività che fa è lecita potrebbe essere ben comprensibile il suo adirarsi.

Di contro se dico che chi critica chi si comporta seguendo scrupolosamente le leggi è un co...ne è una mia opinione. Però potrebbe essere letta come offensiva etc etc
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
domk
Ultramaratoneta
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 nov 2017, 22:45

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da domk »

Riguardo al 3d mi trovi pienamente d'accordo. :D
E sono pienamente d'accordo anche con quello che hai scritto sotto, probabilmente non mi sono spiegato al meglio nel messaggio.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - .

Messaggio da Dr.Kriger »

Mi pare chiaro che questo topic sia ormai "sfruttato" da gente che trolla, che cerca di litigare a tutti i costi, imporre idee, insultare, prevaricare, anche da gente che dovrebbe essere più matura ma non lo è. Meglio chiudere o usarlo solo in caso di necessità solo se ci dovessero essere limiti per la corsa. Di vedere sempre troll e gente che insulta o provoca non mi va. Si vede che molti nemmeno qui sono capaci di essere civili.

Se non ci sono problemi per la corsa, inutile scrivere qui per sfogare astio e frustrazioni o trollare.
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Tordg »

Pacio ha scritto: 22 set 2020, 20:37 E vai col carico da 12... :mrgreen:
:albino:
ho seguito con interesse il discorso scuole, ho figlio che ha appena iniziato la prima media, per fortuna per ora ben organizzati, poi si vedrà. certo che le superiori a distanza è un conto (aggiungerei il triennio), medie ed elementari tanto vale rassegnarsi all'analfabetismo e al lavoro in miniera.
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - .

Messaggio da Tordg »

Dr.Kriger ha scritto: 22 set 2020, 21:59 Mi pare chiaro che questo topic sia ormai "sfruttato" da gente che trolla, che cerca di litigare a tutti i costi, imporre idee, insultare, prevaricare, anche da gente che dovrebbe essere più matura ma non lo è. Meglio chiudere o usarlo solo in caso di necessità solo se ci dovessero essere limiti per la corsa. Di vedere sempre troll e gente che insulta o provoca non mi va. Si vede che molti nemmeno qui sono capaci di essere civili.

Se non ci sono problemi per la corsa, inutile scrivere qui per sfogare astio e frustrazioni o trollare.
hai fatto il tuo ritratto :lol:
me lo son sempre chiesto. ci sei o ci fai?
Avatar utente
Pacio Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1075
Iscritto il: 7 giu 2017, 22:31
Località: Bologna

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Pacio »

Tordg ha scritto: 22 set 2020, 22:09
Pacio ha scritto: 22 set 2020, 20:37 E vai col carico da 12... :mrgreen:
:albino:
ho seguito con interesse il discorso scuole, ho figlio che ha appena iniziato la prima media, per fortuna per ora ben organizzati, poi si vedrà. certo che le superiori a distanza è un conto (aggiungerei il triennio), medie ed elementari tanto vale rassegnarsi all'analfabetismo e al lavoro in miniera.
Mia figlia ha iniziato prima media e mio figlio prima elementare...quindi sono nel mezzo della tempesta!
Nella scuola media (solo 3 sezioni) dove a breve prenderò ufficialmente servizio siamo riusciti a compiere un mezzo miracolo con quel poco che avevamo e che ci è giunto dallo Stato...9 classi e 9 piccoli studi di registrazione con una cabina di regia automatizzata...i Prof devono solo premere 3 bottoni e sono on line....rappresenterà l'ultima linea difensiva!
Ma dall'alto questa cosa non è stata vista bene....tutt'altro...e ci è voluta tutta la determinazione della Dirigente Scolastica per imporsi...
Si parla di innovazione ma al dunque nessuno osa prendersi alcuna responsabilità....è tutto uno scaricabarile!
La sensazione è di navigare a vista in un oceano in tempesta....nessun aiuto....ce la devi fare da solo!
Forse le piccole realtà riescono a sopperire con una forte coesione emotiva....per quelle grandi la vedo dura
Noi nel nostro piccolo abbiamo un Capitano che si è sobbarcata tutto e di più....se affondiamo lei non fuggira'...e questo non è cosa di poco conto!!!
Avatar utente
Malnat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1105
Iscritto il: 5 giu 2015, 10:05

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - .

Messaggio da Malnat »

Tordg ha scritto: 22 set 2020, 22:13
hai fatto il tuo ritratto :lol:
me lo son sempre chiesto. ci sei o ci fai?
Penso la stessa cosa da fine febbraio..
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020

Olimpico 02:14:12 - MilanoTRI 2024
Mezzo 05:45:36 - Elbaman73

FKT - Via Verde Varesina

Torna a “News”