Come avevo promesso eccola qui
https://www.dropbox.com/s/eavtvf5f1io1z ... o.pdf?dl=0
So che interesserà a pochi. Tenete conto che è piena di errori e cose da correggere / aggiungere visto che non l'ho nemmeno riletta, ma se ne volete parlare, avete dubbi / suggerimenti etc questa potrebbe essere la discussione giusta
Alcune note:
- è scritta in terza persona non per deliri di onnipotenza ma perché così richiesto
- ci sono le mie brutte foto in mutande, mi spiace ma anche quelle sono richieste

- i PT (certificati o meno) non possono fare diete, né indicare macro, ma solo divulgare linee guida. Nella tesina sono potuto andare a un certo livello di dettaglio sulla parte alimentare perché su me stesso. Se copiate alcune scelte lo fate a vostro rischio e pericolo

- la tesina mi serve solo per la certificazione, non per eventuali pubblicazioni o articoli (non credo peraltro ne sia meritevole) per cui se volete copiare tutto o parte amen... se citate meglio, ma se no me ne farò una ragione

Infine, per chi la leggesse e volesse lasciare un commento, una domanda o un suggerimento, solo una parola: GRAZIE