Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Grazie a tutti e come dice @contaccio speriamo domani di non prenderne tanta di pioggia, ma visti i miei tempi la vedo dura
@wanna :vicini: come ti capisco x quanto riguarda i problemi legati all'età, ce ne sempre qualcuno
Certo che in questo periodo la sfiga con te ci vede benissimo.....le multe poi sono una di quelle cose x cui mi arrabbio tantissimo e se sono ingiuste poi !
X domani non riesco neanche a pensare a come affrontare la gara ,pensavo come @happyfra di partire a 5.50 i primi km per poi scendere a 5.40 ma non so se è un ragionamento corretto visto il tempo che mi aspetta e anche il fatto di non essere sicura del lavoro svolto in preparazione visto i tanti casini. Mi sa che sono veramente in ansia :afraid:
Buona giornata a tutti
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

@contaccio e @omarino sono in gara a Lodi? Avanti allora! =D>
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

in bocca al lupo @contaccio e @Omarino!!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

in bocca al lupo a tutti i gareggianti!!

Questa mattina per me date le previsioni di domani ho anticipto il lungo. 22 km @5'35"/km con FC molto contenuta.

Direi bene ...

Qualcuno sa perché strava nei parziali non inserisce più la FC??? Oppure capita solo a me?
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari!
@stella: tesoro, io andrei a sensazione, più che altro per il fattore meteo che a mio avviso è più incerto del tuo passo :wink: credo che sarà da valutare il vento, se è fastidioso ti conviene tenerti e magari, se ne hai, dare qualcosa in più verso la fine :thumleft: guarda che noi della stanza ti facciamo il tifo, qualunque sia il tempo! :cheerleader: :vicini:
@mampr: anche a me stava non fa più vedere la fc, forse è un dato che visualizzano solo coloro che hanno la versione a pagamento, io uso Garmin Connect ma questa mi serve perché traccia i dati su una app che utilizzo che si chiama HRV4 training e che non era compatibile con GC. Molto bene per il tuo lungo, bel lavoro! :thumleft:
@Wannabe: che scatole, immagino tu abbia già provato a ravanare se hai scontrini o altro....certo che se la burocrazia fosse diversa, un bel ricorso ci starebbe tutto! Mi pare evidente che sia un errore di trascrizione della targa su una vettura fatalità uguale.... :twisted: Ti abbraccio! :kiss:

Ieri per impegni dell'ultimo minuto ieri non sono riuscita a correre, qui piove ininterrottamente da stanotte e credo che la prenderò sia oggi che domani durante il lungo, pazienza! 8)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Nel frattempo ho fatto gli esami del sangue e ho le transaminasi tutte sballate.....pfffff che co.....! ](*,)
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Grazie @happyfra :kiss: alla fine poi è una gara ,la prendo come viene, magari non passeggiando :mrgreen: visto la pioggia
@ AleRed quando hai fatto gli esami? Spero non subito dopo la mezza , io lascio passare sempre qualche giorno dalla corsa prima del prelievo, altrimenti sono sempre troppo sballati.
Grazie ancora a tutti :kiss:
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Mercoledì @stella
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Buongiorno a tutti!!
@omarino e contaccio in bocca al lupo per Lodi
@stella considerando le condizioni meteo goditi le sensazioni e divertiti, uno dei punti più fastidiosi per il vento sarà il Ponte della Libertà :rambo:
@mampr bel lungo :D
@elisa che te lo dico a fare, farai una bella corsa domani
@wanna dire che è un periodo no per te è banale, spero ti si sistemi tutto quanto prima :beer:
Dato che mi sentivo bene ieri sera ho fatto i 10 x 200 @3'40" + 200 @6'15" i veloci venuti li attorno, i lenti tutti troppo veloci sui 5'42", stamattina altri 10k di CL e 1h di stretching in palestra, domani se non piove a dirotto 15 km con variazioni, direi che la maratona e l'influenza sono già state assorbite

@tutti quelli che non gareggiano buoni allenamenti
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@HappyFra si già fatto, niente scontrini né normali (la finanza per dire te li casserebbe dicendo che li hai raccolti da terra) né per pagamenti tracciati, solo l'esame delle celle telefoniche mi scagionerebbe. Anche se scoccia per 50 euro non si muore ma se si tratta di targa clonata allora son dolori ... ho consultato 3 soggetti del settore in merito ad una denuncia cautelativa, uno dice di presentarla gli altri due dicono di procedere se dovesse arrivare un'altra multa ... ci rifletto fino lunedì

@Stella si si è solo "anzia" pre-gara ... io non capisco come fate voi agonisti a sopportarla, mi hanno incastrato per qualche gara e ho capito che non è roba che fa per me al di là che non mi frega niente del risultato cronometrico, ora quando incrocio delle persone che mi chiedono se torno a fare gare tendo a scappare come un vampiro quando albeggia...

@Marpit tre anni di periodo no cominciano a essere lunghini

@Ale ma non è che è sovrallenamento? Non è che la sera prima delle analisi eri uscito a correre? Te lo dico perché anche il ciclista che fa 20/23 mila km l'anno quindi non esiste che non si allena, a volte ha le analisi con dei valori sballati (tipo il CPK o CKP o un nome simile)

@tutti incrocio le dita che vi sia concessa una grazia dal maltempo in arrivo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”