Buongiorno cari!
@stella: tesoro, io andrei a sensazione, più che altro per il fattore meteo che a mio avviso è più incerto del tuo passo

credo che sarà da valutare il vento, se è fastidioso ti conviene tenerti e magari, se ne hai, dare qualcosa in più verso la fine

guarda che noi della stanza ti facciamo il tifo, qualunque sia il tempo!
@mampr: anche a me stava non fa più vedere la fc, forse è un dato che visualizzano solo coloro che hanno la versione a pagamento, io uso Garmin Connect ma questa mi serve perché traccia i dati su una app che utilizzo che si chiama HRV4 training e che non era compatibile con GC. Molto bene per il tuo lungo, bel lavoro!
@Wannabe: che scatole, immagino tu abbia già provato a ravanare se hai scontrini o altro....certo che se la burocrazia fosse diversa, un bel ricorso ci starebbe tutto! Mi pare evidente che sia un errore di trascrizione della targa su una vettura fatalità uguale....

Ti abbraccio!
Ieri per impegni dell'ultimo minuto ieri non sono riuscita a correre, qui piove ininterrottamente da stanotte e credo che la prenderò sia oggi che domani durante il lungo, pazienza!