Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2542
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da orange »

Per me nella fascia pausa pranzo sono persone che hanno addosso il profumo che si mettono per andare al lavoro. Ovviamente abbondando se lasciano ancora la scia dopo 4 o 5 ore.
Mi spiace per i loro colleghi, perché stare chiusi in ufficio con gente che usa quelle quantità di profumo è parecchio fastidioso.
Mi è capitato di lavorare con quel tipo di persone, useranno 1/4 di boccetta di profumo al giorno.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da The Observer »

potrebbe anche trattarsi di persone che hanno il sudore particolarmente "odoroso" e che hanno paura gli altri se ne accorgano.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
andrea_76
Mezzofondista
Messaggi: 111
Iscritto il: 25 nov 2015, 8:11

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da andrea_76 »

Valby ha scritto: 23 ago 2021, 14:19 Ieri verso le 11:00 vengo passato da un tizio, dopodiché vengo colpito dalla scia di profumo che aveva... ma chi mette profumo quando va a correre?
Le donne... :salut:
10km - 45m 32s
21km - 1h 54m Trento 2021 :-({|=
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da FrankUnderwood »

Ho fatto una minchiata galattica ieri sera, ho mangiato come un suino a una festa di compleanno :pig:
Tornato a casa, non contento, ho pure mangiucchiato qua e la, probabilmente sono pure andato a dormire
senza manco aver digerito completamente. Stamattina corsa alle 5, prima di partire ho bevuto come un
cammello (cosa che faccio sempre) Risultato: ho corso sentendo letteralmente l'acqua che si muoveva
dentro allo stomaco, per farvi capire, prendete una bottiglia di vetro, riempitela con un po' d'acqua e
scuotetela... ecco, un rumore del genere... Avevo quasi preso paura pensando "ma che ca**o succede" :mrgreen:
Ovviamente ho fatto una prestazione pessima e quando sono tornato a casa ciliegina sulla torta sono corso subito
in bagno ](*,) Vorrei prendermi a schiaffi :mrgreen: ma ho imparato qualcosa... :study: Don't be a pig :mrgreen:
Avatar utente
andrea_76
Mezzofondista
Messaggi: 111
Iscritto il: 25 nov 2015, 8:11

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da andrea_76 »

Domandona a tutti: ho il colesterolo alto (220) nonostante gli allenamenti da mezza. Sarà che in conseguenza di questi mangio di più? :beer: :smoked:
10km - 45m 32s
21km - 1h 54m Trento 2021 :-({|=
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8763
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da oscar56 »

Più che altro cosa mangi.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da The Observer »

Certamente, ma le cause del colesterolo possono esulare a volte dalla dieta. Solo un medico (serio e preparato) può dirti se è un problema e cosa fare.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Dr.Kriger »

Gli sportivi tante volte hanno il colesterolo alto. Bisogna vedere quello buono. È per questo che gli sportivi hanno alto quello totale. In ogni caso se si è magri e sportivi la dannosità del vero e proprio colesterolo alto si è ridimensionata. Con la dieta non cambierebbe di molto la situazione, a meno che non si sia già avvezzi alle schifezze e in questo caso magari è qui la causa.
Avatar utente
mcarbo82
Ultramaratoneta
Messaggi: 1105
Iscritto il: 22 nov 2020, 0:30
Località: Milano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da mcarbo82 »

Io nella “first life” avevo LDL alto e ho preso la pastiglietta x 10 mesi e, legata ad una alimentazione sana l’ho rimesso al suo posto. Senti il tuo medico esami del sangue completi e ti dirà cosa fare.
Marco
10k 40:22
HM 1:25:21

Mio canale YouTube

TrainAsOne

Strava
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Romagnolo »

che belli i medici degli altri... il mio più in la dell'aspirina non va, quando avevo male alla schiena ha avuto pure il coraggio di dire "è normale è l'età" ma ca22o ho 40 anni mica 80

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”