Dunque stasera mi è venuto da ridere 2-3 volte mentre correvo con il mio amico

La prima volta perchè per ben due volte dei ragazzi che consegnavano giornali, ce li volevano dare, come se mentre corriamo leggiamo, perdipiù senza luce

Poi mentre stavo facendo un'accelerazione di 2 minuti, stavo per superare un tizio, e questo, come ha sentito che stavo per superarlo, mi ha guardato e ha fatto un'accelerata per un pò (era buffo xD), però dopo l'ho raggiunto e superato perchè non avevo ancora terminato i due minuti, e mi ha detto qualcosa sorridendo, anche se non ho capito cosa perchè avevo le cuffie!
Invece un'altro giorno, siccome c'era gente, nella confusione mi sono scontrato con un tizio, come se volesse prendermi sulle spalle e portarmi via ahahahah.
Quest'altra invece è capitata al mio amico: stava correndo di giorno con cuffie, quando una ragazza Down l'ha fermato e si è messa a deriderlo per le scarpe che aveva e lo teneva non lasciandolo più andare

Adesso non mi vengono in mente altre cose ma se mi ricordo le scrivo, a voi è capitato qualcosa di buffo o strano ?
Andrea