Orsù, non è il tempo di esitar!
Il 2015 ho deciso che è l'anno in cui proverò a raggiungere un sogno: il trail degli eroi. Il percorso da 46km.
E quindi diventare ultraing.
Magari ripassando per la distanza regina nei primi mesi dell'anno. (leggi Treviso)
Il prima ed il dopo saranno corse e scorrazzate tra i monti, cercando di replicare e migliorare questo 2014 fantastico! Condito principalmente di corse in compagnia, molte in mezzo alla natura!
tomaszrunning ha scritto:1. Imparare a correre in modo corretto senza tallonare di brutto e sembrare un cinghiale incazzato ( oppure un gorilla ubriaco e sodomizzato)
2. Scendere in maratona sotto 3h45'
3. Scendere in mezza sotto 1h35'
4. Correre almeno una volta distanza più lungo della maratona
5. Scendere sotto 75kg di peso
Tomasz, se tu avessi alle calcagna i 2 animaletti dell'obbiettivo n° 1 (il cinghiale incazzato e il gorilla ubriaco e sodomizzatore), sono più che convinto che gli obbiettivi 2, 3, 4 e 5 li raggiungeresti di sicuro...
Ludovico, ci aggiorniamo prossimamente, quando le idee saranno chiare! Se farò qualcosa in zona tua (tipo trail)..ti faccio un fischio!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
- Portare a termine la LUT (se riesco a partecipare)
- Migliorare il mio personale al Passatore
- Maratona a 3h45m
- Tanto trail (devo rientrare dall'investimento fatto per l'acquisto del materiale)
Ma avevo letto che c'erano dei trail facili in zona malpensa boh
Scusate, vado a rileggere la sezione Off-Road!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
è vero quello che dici, baila. Dietro alla malpensa c'è un paese che si chiama Vizzola ticino. Un' area verde. Ed è proprio lì dentro che fanno il trail del fiume azzurro. è lì che ho conosciuto lo squalo pazzo. la manifestazione è bella ed è un trail tecnicamente parlando, però per spiegarti com'è basta che ti cito la domanda che mi ha fatto lo squalo pazzo al ristoro post corsa:
" ma dove sono le salite?"
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.