Marca: NIKE
Modello: Zoom Fly Flyknit
Numero: US 10 , UK 9 , EU 44
Colore: Verde scuro
Stato: USATE , 3 uscite per un totale di 29 km
Prezzo proposto: 30 euro
Spese di spedizione: A carico dell'acquirente
Metodo di pagamento: bonifico/paypal
Luogo in cui si trova l'oggetto: provincia di Verona
In vendita anche altrove: NO
Purtroppo, con questo paio di scarpe ho dovuto constatare che le scarpe Nike con piastra non fanno per me. Anzi, per la precisione, è il mio piede sinistro che ha qualcosa che non va per questa tipologia di scarpe. Un po' di settimane fa avevo acquistato le Vaporfly 4%, problema fin dai primi km sotto il piede sinistro, diedi la colpa ad una possibile difettosità della scarpa e feci il reso. Poi, il 21/11 ho acquistato queste Zoom Fly Flyknit dal forumer jonathan qui sul mercatino. E niente, stesso identico problema. Una volta può essere un caso, due no. E quindi è proprio il mio piede sinistro che deve avere una qualche conformazione che non si adatta alla scarpa. Oppure è il tipo di appoggio e il mio modo di correre. Peccato, perché il piede destro invece le ha apprezzate davvero molto. Ma con un piede solo non si corre e quindi, con un po' di dispiacere (anche perché questo vuol dire mi saranno precluse tutte le scarpe più performanti del brand probabilmente al top in questo momento) le metto in vendita. Ora sono impossibilitato a mettere foto, ma domani provvedo di sicuro. Non chiedetemi sconti per favore, 30 euro per scarpe praticamente nuove sono praticamente regalate, lo sapete. Io le ho acquistate a 50 euro. Grazie. Ciao!
Edit: aggiunte foto come da regolamento