spero di aver azzeccato la sezione e il titolo per porre il mio primo quesito.....
sono 1 tipo parecchio sportivo facevo gare di sci , adesso m diletto in free e salti , pratico palestra nuoto e bici dh
il fiato e la resistenza non mi manca nelle mie uscite di circa 15 20 km di corsa... non corro spesso 1 volta ogni 2 settimane circa... o in palestra sul tappeto.... vengo al dunque ho un dolore che si manifesta dopo circa 10 15 km localizzato sulla testa " penso sia .... " del perone .... dolore non fastidiosissimo che però mi mette non molto a mio agio....
ho il problema leggero che appoggio 1 po il piede sull'esterno.... ho fato 1 visita da 1 medico dello sport il quale mi ha detto che il ginokkio va bene .. mi ha prescritto 2 buste di articolase e una visita dall'ortopedico... l'ortopedico dopo avermi confermato l'appoggio 1 po esterno , ha detto pure che ho 1 piede inarcato " la pianta del piede non appoggia bene bene " mi ha fatto dei plantari veramente belli su misura fatti apposta x me " alla cifretta di 180 euro

grazie mille e complimenti x il forum