Stefan ha scritto:e' una cosa che si può condividere o una tua personalissima tabella che non molleresti per niente al mondo?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Stefan ha scritto:e' una cosa che si può condividere o una tua personalissima tabella che non molleresti per niente al mondo?
Non sono d'accordo ...Stefan ha scritto:In sintesi, mia opinione, Pizzolato è stato un grandissimo maratoneta e preparatore sulla distanza regina nonché un grande personaggio (chi ha occasione di assistere ad un suo convegno si divertirà) ma non ha molta esperienza di ultra e questa tabella ne è la prova
Come dicevo sopra è una tabella personalizzata sulle mie caratteristiche. Pizzolato mi segue da diversi anni, ho frequentato diversi suoi stage, mi continua a misurare i parametri bio-fisiologici, sulla base dei quali mi prepara il programma di allenamento e, soprattutto, i ritmi, controlla il mio lavoro ed i miei risultati, ... Quindi, ancorchè non fosse una tabella riservata, avrebbe poco senso proporla ed applicarla in modo generico a figure diverse dalle mie caratteristiche, con la mia storia sanitaria complicata ed in uno stato fisico dissimile dalla mia situazione attuale.tomaszrunning ha scritto:Stefan ha scritto:e' una cosa che si può condividere o una tua personalissima tabella che non molleresti per niente al mondo?
il mistico 30+30crop74 ha scritto:Lo spunto delle uscite lunghe ravvicinate sembra interessante. Per es. un 25+25 o 30+30 nel WE riuscirei ad incastrarlo senza problemi. Ci pensero'...
Bellissima idea,il tempo libero è per me,e penso per molti altri un vero ostacolo.l'anno scorso mi è stato concesso di allenarmi quasi ogni giorno per il lungo periodo di preparazione,senza contare le assenze per i lunghi nel fine settimana.ma è un bonus che non voglio chiedere alla mia famiglia di nuovo.l'ideale sarebbe trovare un trucco come il tuoCorriBabboneCorri ha scritto:ho già avvisato al lavoro che farò pause pranzo da 3 ore per fare proprio allenamenti come i 30+30
faccio già i 20+20 a digiuno, credo mi troverò bene