Ho ripreso in mano questa settimana la dieta dello scorso anno visto che il mio peso si è stabilizzato di nuovo 9 kg sopra il necessario
Una domanda...stamattina avevo 2 uova a colazione (con latte di soia e mandorle) ma ci ho messo 3 ore a digerirle... Dove trovo tabelle nutrizionali per capire come sostituirle? Non mi è mai successo di avere questo tipo di problemi allo stomaco con le uova... Potrei anche pensare di dargli una seconda possibilità la.prossima settimana per capire se è questione di riabituarmi o meno...
Ma nel frattempo voi avete suggerimenti su sostituzione con qualcosa di simile?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Magari non erano freschissime? Certe volte può comunque capitare anche con alimenti a cui si è molto abituati. Ad esempio a me la combo uova+latte (anche se vegetale) rallenta la digestione.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sulla freschezza non saprei...non durano mai troppo a casa mia eh, però era parecchio tempo che non le mangiavo...
Escluderei comunque che fossero sulla via dell'andare a male
@mamy: erano semplicissime...erano uova strapazzate senza condimento e senza aggiunte...nemmeno il sale ci ho messo ora che ci penso
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
probabilmente tuorlo troppo cotto...da lì le difficoltà digestive...probabilmente la cottura migliore per le uova è alla couque...o tuorlo crudo, per chi si fida ed è sicuro dell'igene delle uova...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
o uovo in camicia, per chi usa il micro facile e veloce: metti l'uovo privo di guscio nella tazza con 4-5 cm di acqua copri lasciando uno spiraglio e cuoci 50'' alla massima potenza