Ciao, siamo li'.. 173cm, 57kg...(1150km !!!!). Oggi mi sono allenato con dellle Pegasus 33 con appena 100km: niente da fare... ho avuto conferma che le NB ne avrebbero ancora; poi c'è il problema del drop, troppa differenza fre 4mm e 10mm.
Cercando ho ristretto a 2/3 alternative da 4mm: Brooks PureFlow6 (trovate a 50 €), Zealot ISO (in cerca di qualche offerta) o per qualcosa di più spinto la NB Zante.
Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Penso che questo modello possa fare al mio caso per l'utilizzo che ne devo fare.
Mettendo a confronto le recensioni di solerview le boracay sembrano delle Saucony Ride 10 con drop 4
Stesso peso e stesso tipo di utilizzo secondo solerview, la Ride è una scarpa con cui mi sono trovato benissimo quindi...
A quanti km di utilizzo vi sono arrivate?
Io sono intorno ai 530km, e nel caso di Lunghi Lenti e in concomitanza con l'utilizzo di questa scarpa, sento un fastidio sotto il metatarso...corro pronunciatamente di Av.piede...che sia gia' scarica in zona anteriore...per il resto è davvero fantastica, duttile come poche nell'utilizzo