rcx5 gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

eugenio75
Novellino

rcx5 gps

Messaggio da eugenio75 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo eugenio e sono nuovo del forum...
vorrei acquistare un rcx5 gps, qualcuno di voi sa dirmi se è un buon prodotto e se vale il prezzo? (trasmette effettivamente la f.c. anche in piscina?).
Secondo voi meglio il polar rcx5 o il garmin 410?
Grazie.
gnr
Top Runner

Re: rcx5 gps

Messaggio da gnr »

eugenio75 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo eugenio e sono nuovo del forum...
vorrei acquistare un rcx5 gps, qualcuno di voi sa dirmi se è un buon prodotto e se vale il prezzo? (trasmette effettivamente la f.c. anche in piscina?).
Secondo voi meglio il polar rcx5 o il garmin 410?
Grazie.
Buongiorno, chiedo scusa se nessuno ha risposto a questa tua semplice domanda.
Si che il Polar rcx5 e' un buon prodotto, trasmette effettivamente la fc anche in piscina... ha la limitazione di utilizzare un gps pod esterno, che nel triathlon avra' i suoi vantaggi (si puo' mettere sotto la cuffia e registrare effettivamente anche posizione e velocita' durante il nuoto) ma nella vita di ognigiorno e' poco pratico, il rischio di dimenticarlo o perderlo e' forte.
Il Garmin 410 e' poco confrontabile, si tratta di un modello specifico per la corsa, inutile durante il nuoto e quasi altrettanto in bici.
Se ti servono dati multisport allora il confronto dev'essere con il Garmin 910xt, che durante il nuoto tenta di misurare stile, efficienza e numero di virate anche se non riesce a seguire realmente ne gps ne fc.

Torna a “Polar”