Consiglio su POLAR RS300X

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

uragano gargano
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 15 lug 2012, 12:27

Consiglio su POLAR RS300X

Messaggio da uragano gargano »

Ciao ragazzi sono possessore di un cardiofrequenzimetro POLAR RS300X acquistato nel luglio 2009 che ha sempre funzionato bene purtroppo ,ultimamente(da circa 6-7 sedute) non mi segnala durante la seduta il kilometraggio.Cioè....appena clicco START ad inizio seduta non mi segnala oltre i 0.02 km (ossia 20 metri percorsi) mentre il passo e la durata della seduta me la segnala e me la salva tranquillamente.Ho provato a lavare bene in acqua fresca e sapone tutti i componenti del cardiofrequenzimetro,come da manuale,senza lasciare in ammollo ne asciugare sotto i raggi diretti del sole.....e niente stamattina mi si è presentato lo stesso problema.Cosa potrei fare ancora prima di portarlo in assistenza al Centro POLAR?!!!Attendo un vostro consiglio.Grazie
Avatar utente
clark
Maratoneta
Messaggi: 349
Iscritto il: 25 giu 2012, 16:47
Località: AT

Re: Consiglio su POLAR RS300X

Messaggio da clark »

Se hai sensore footpad, controlla che la pila sia posta correttamente nella sede. Potrebbe anche essere che la pila, per qualche motivo, esca dalla sede durante la corsa, in quel caso aggiungerei un pezzo di carta (fra pila e sede) per tenerla a posto.
Iniziata questa straordinaria scommessa il 01.09.2013:
Maratone: Firenze (4:39:21)
Mezze Maratone: Torino, Lago Maggiore (2)

Adesso migliorare i tempi:
Obbiettivi 2018:
Maratona < 4 h (Roma?)
Mezza Maratona 1:45 (+/-)

Torna a “Polar”