Polar Vantage M

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Polar Vantage M

Messaggio da gian_dil »

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
s4linus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:33

Re: Polar Vantage M

Messaggio da s4linus »

Scusate. Volevo togliere il messaggio per non fare confusione ma non riesco
Ultima modifica di s4linus il 19 nov 2018, 20:40, modificato 1 volta in totale.
:beer:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24224
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Polar Vantage M

Messaggio da fujiko »

MODE ON Qui restiamo in topic sul Polar Vantage per favore, per chiedere consigli su quale modello acquistare c'è l'apposito 3d sui consigli per gli acquisti.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
s4linus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:33

Re: Polar Vantage M

Messaggio da s4linus »

Ops. Scusate
:beer:
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Polar Vantage M

Messaggio da gambacorta »

tra l’altro il tuo messaggio l’avevo già spostato nel 3d dedicato
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Polar Vantage M

Messaggio da Runnerstefano »

Polar Vantage M riesce ad essere preciso come Polar OH1 nella frequenza cardiaca?
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage M

Messaggio da Andybike »

Rispetto a OH1 ha led con diverso colore per leggere a diversi livelli e i contatti che servono per la ricarica servono anche a monitorare l'effettivo contatto con la pelle durante l'uso. Dovrebbe quindi essere un sensore più evoluto anche rispetto all'OH1 che ha solo i sei led verdi.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Polar Vantage M

Messaggio da Runnerstefano »

Grazie mille .
Mi colpiscono questi contatti di ricarica che possono essere utilizzati anche per la posizione del polso.....
Comunque c' è qualcuno che li ha provati tutti e due?.......sensore cardio Polar vantage M a confronto con Polar OH1.
Avatar utente
s4linus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:33

Re: Polar Vantage M

Messaggio da s4linus »

Comprato ieri sera, configurato facilmente con polar flow (già lo conoscevo avendo un POLAR m 400),e provato per una brevissima paaseggiata. Partendo dagli aspetti positivi ha una vestibilità ottima ed elegante, è comodo, leggero, tasti ben fatti, e la visibilità diurna mi è sembrata perfetta. Il cardio per la passeggiata mi è sembrato ok, non mi ha rilevato i battiti per un breve tratto ma forse non lo avevo allacciato/posizionato bene. Per quanto riguarda la traccia, ha agganciato quasi immediatamente il GPS ed è stata per metà percorso perfetta, poi per un tratto lorologio ha sballato completamente la velocità (neppure flash camminando fa i 118km/h), ed in quei minuti ha fatto una traccia GPS a caso sballatissima proprio fuori zona... Ho provato a mettere in pausa e ho ripreso la registrazione, ha sballato ancora per un po', poi da solo ha ripreso correttamente. Decisamente da migliorare in questi aspetti. Speriamo gli aggiornamenti di dicembre previsti, vadano a sistemarlo.
:beer:
Avatar utente
s4linus
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:33

Re: Polar Vantage M

Messaggio da s4linus »

:D secondo test: (condizioni meteo perfette) il polar vantage m ha agganciato immediatamente GPS e cardio e per tutto il tragitto non ha mai perso il segnale. Esportato l'allenamento su flow tutto ok, traccia fedele al percorso, dislivello discordante di 10m tra partenza ed arrivo, cardio ok, media ok. :thumleft: =D>
Sicuramente il device risente molto delle condizioni climatiche
:beer:
Rispondi

Torna a “Polar”