Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Con il misuratore di potenza per bici, se lo prevede il misuratore di potenza, puoi vedere quanto spingi sul pedale di destra e quanto su quello di sinistra, quindi bilanciamento destra sinistra...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2626
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Ah è per il ciclismo. Grazie mille per la risposta
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Johnny.29 ha scritto: 16 dic 2019, 23:52 ... ma a quali voci ti riferisci?
Le voci che ha il V800 M400 M430 e probabilmente altri modelli, ma non presenti nei modelli Vantage, sono queste.
Metto una foto del display personalizzato del V800.
Immagine

Sono voci che potrebbero tornare utili anche per l'allenamento a fasi o Interval Traning con lap manuali e/o lap automatici ad ogni Km.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Simone.01 »

@Johnny.29 i campi dati non sono divisi per categoria per capire di cosa si tratta? Perché potrebbe anche essere un dato corsa con sensore che misura il bilanciamento.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2626
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

È un valore che si può inserire anche nel profilo corsa, corsa su strada e trail running. Da lì il mio dubbio.
Io sono rimasto alla h7 e oh1 e se metto quel campo dati ho il suo spazio dedicato completamente vuoto.
Mi chiedevo se servisse la h10, ma già tempo fa lo avevo chiesto qui sul forum e la risposta è stata negativa.
Niente, è per il ciclismo. Probabilmente in "corsa" c'è abilitato tutto il pacchetto dei dati dedicati alla potenza (quindi sì, sono divisi per categoria), senza eliminare quelli superflui. Oppure è una funzione che arriverà in futuro, ma non credo che sia quello il motivo
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1269
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
Località: Venezia

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@ssimo »

Ciao a tutti,
volevo chiedere se secondo voi è meglio l'accoppiata GPS+GLONASS o GPS+GALILEO.
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2626
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Sai che non ho ancora provato Galileo 😂😂
Alla fine non lo consiglia nemmeno la Polar per il momento e ora con GPS+glonass sono soddisfatto.
Proverò....
Cmq qualche pagina indietro qualcuno aveva linkato una app in grado di dire quanti satelliti GPS, glonass e Galileo si ricevono nella zona in cui si usa questa app. Però bisogna avere il telefono in grado di ricevere tutti questi satelliti.
Il risultato è stato che alcuni ricevevano più glonass che Galileo e viceversa.
Io sono rimasto indietro come telefono e non ne ho idea 😢
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2822
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Evvai! oggi mi si è riavviato mentre mi allenavo....all'improvviso guardo e c'era l'orologio...mi son dovuto fermare e far ripartire.
Ovviamente:
Prina parte di allenamento persa.
Ovviamente facendo il sync da PC da errore di sincronizzazione perchè non riesce a scaricare la prima parte di allenamento....
Una bella MER.A di prodotto!
Affidabilità zero.
Ormai ho perso le speranze e resterà così, in compenso dopo aver preso 2 Polar il terzo non lo sarà.
Mi sa che scriverò, così giusto per, ancora una volta a Polar per farmi sentire e far loro dei calorosi auguri!

Dimenticavo:
a sentimento mi pare di intuire che i riavvii si verificano nei cambiamenti di pagina sull'orologio magari troppi veloci...del tipo il processore è lento tipo un Z80 degli annui 90 :mrgreen:
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

L'ultimo aggiornamento è stato spostato a fine dicembre/gennaio 2020
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2626
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Figurone! ma sempre meglio che ricevere in aggiornamento che manda continuamente in crash l'orologio, come il precedente.
Vedremo quando e cosa arriverà...😢

Torna a “Polar”