Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Polar Vantage V
Con il misuratore di potenza per bici, se lo prevede il misuratore di potenza, puoi vedere quanto spingi sul pedale di destra e quanto su quello di sinistra, quindi bilanciamento destra sinistra...
-
- Guru
Ah è per il ciclismo. Grazie mille per la risposta
-
- Maratoneta
Le voci che ha il V800 M400 M430 e probabilmente altri modelli, ma non presenti nei modelli Vantage, sono queste.
Metto una foto del display personalizzato del V800.
Sono voci che potrebbero tornare utili anche per l'allenamento a fasi o Interval Traning con lap manuali e/o lap automatici ad ogni Km.
-
- Guru
@Johnny.29 i campi dati non sono divisi per categoria per capire di cosa si tratta? Perché potrebbe anche essere un dato corsa con sensore che misura il bilanciamento.
-
- Guru
È un valore che si può inserire anche nel profilo corsa, corsa su strada e trail running. Da lì il mio dubbio.
Io sono rimasto alla h7 e oh1 e se metto quel campo dati ho il suo spazio dedicato completamente vuoto.
Mi chiedevo se servisse la h10, ma già tempo fa lo avevo chiesto qui sul forum e la risposta è stata negativa.
Niente, è per il ciclismo. Probabilmente in "corsa" c'è abilitato tutto il pacchetto dei dati dedicati alla potenza (quindi sì, sono divisi per categoria), senza eliminare quelli superflui. Oppure è una funzione che arriverà in futuro, ma non credo che sia quello il motivo
Io sono rimasto alla h7 e oh1 e se metto quel campo dati ho il suo spazio dedicato completamente vuoto.
Mi chiedevo se servisse la h10, ma già tempo fa lo avevo chiesto qui sul forum e la risposta è stata negativa.
Niente, è per il ciclismo. Probabilmente in "corsa" c'è abilitato tutto il pacchetto dei dati dedicati alla potenza (quindi sì, sono divisi per categoria), senza eliminare quelli superflui. Oppure è una funzione che arriverà in futuro, ma non credo che sia quello il motivo
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
volevo chiedere se secondo voi è meglio l'accoppiata GPS+GLONASS o GPS+GALILEO.
volevo chiedere se secondo voi è meglio l'accoppiata GPS+GLONASS o GPS+GALILEO.
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 41, Nike Zoom Fly 5, Nike Pegasus Turbo 4, Apple Watch 9
Nike Pegasus 41, Nike Zoom Fly 5, Nike Pegasus Turbo 4, Apple Watch 9
-
- Guru
Sai che non ho ancora provato Galileo
Alla fine non lo consiglia nemmeno la Polar per il momento e ora con GPS+glonass sono soddisfatto.
Proverò....
Cmq qualche pagina indietro qualcuno aveva linkato una app in grado di dire quanti satelliti GPS, glonass e Galileo si ricevono nella zona in cui si usa questa app. Però bisogna avere il telefono in grado di ricevere tutti questi satelliti.
Il risultato è stato che alcuni ricevevano più glonass che Galileo e viceversa.
Io sono rimasto indietro come telefono e non ne ho idea
Alla fine non lo consiglia nemmeno la Polar per il momento e ora con GPS+glonass sono soddisfatto.
Proverò....
Cmq qualche pagina indietro qualcuno aveva linkato una app in grado di dire quanti satelliti GPS, glonass e Galileo si ricevono nella zona in cui si usa questa app. Però bisogna avere il telefono in grado di ricevere tutti questi satelliti.
Il risultato è stato che alcuni ricevevano più glonass che Galileo e viceversa.
Io sono rimasto indietro come telefono e non ne ho idea
-
- Guru
Evvai! oggi mi si è riavviato mentre mi allenavo....all'improvviso guardo e c'era l'orologio...mi son dovuto fermare e far ripartire.
Ovviamente:
Prina parte di allenamento persa.
Ovviamente facendo il sync da PC da errore di sincronizzazione perchè non riesce a scaricare la prima parte di allenamento....
Una bella MER.A di prodotto!
Affidabilità zero.
Ormai ho perso le speranze e resterà così, in compenso dopo aver preso 2 Polar il terzo non lo sarà.
Mi sa che scriverò, così giusto per, ancora una volta a Polar per farmi sentire e far loro dei calorosi auguri!
Dimenticavo:
a sentimento mi pare di intuire che i riavvii si verificano nei cambiamenti di pagina sull'orologio magari troppi veloci...del tipo il processore è lento tipo un Z80 degli annui 90
Ovviamente:
Prina parte di allenamento persa.
Ovviamente facendo il sync da PC da errore di sincronizzazione perchè non riesce a scaricare la prima parte di allenamento....
Una bella MER.A di prodotto!
Affidabilità zero.
Ormai ho perso le speranze e resterà così, in compenso dopo aver preso 2 Polar il terzo non lo sarà.
Mi sa che scriverò, così giusto per, ancora una volta a Polar per farmi sentire e far loro dei calorosi auguri!
Dimenticavo:
a sentimento mi pare di intuire che i riavvii si verificano nei cambiamenti di pagina sull'orologio magari troppi veloci...del tipo il processore è lento tipo un Z80 degli annui 90
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
L'ultimo aggiornamento è stato spostato a fine dicembre/gennaio 2020
-
- Guru
Figurone! ma sempre meglio che ricevere in aggiornamento che manda continuamente in crash l'orologio, come il precedente.
Vedremo quando e cosa arriverà...
Vedremo quando e cosa arriverà...