Continua a seguire il tracking, molto spesso alcuni corrieri forniscono info aggiuntive, tipo indirizzo del destinatario....
Se vedi che sta andando in Germania ma l'indirizzo che vedi è il tuo può essere che correggano loro in automatico, oppure potresti sentire tu il corriere però preparati a perderci del tempo e forse dei soldi visto che molto spesso sono numeri a pagamento.
Altrimenti insisti con l'assistenza Polar.....ma penso non ti stiano rispondendo perchè stanno valutando la situazione...immagino
[Discussione Ufficiale] Polar Grit X
Moderatori: gambacorta, fujiko, gian_dil, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - ci sto lavorando
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - ci sto lavorando
-
- Aspirante Maratoneta
aggiornamento, lo spedizioniere non pò rilasciare nessuna info e mi rimbalza alla polar la quale ancora non ha risolto la questione e dopo molteplici email di sollecito mi hanno detto che si faranno sentire loro quando ci saranno novità..... trovo il tutto molto assurdo Comunque vi aggiorno quanto prima
-
- Aspirante Maratoneta
Polar dopo svariate email mi ha spedito un nuovo orologio in quanto il mio è andato perso. Questione chiusa per fortuna
-
- Maratoneta
Ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di un Grit X Pro e, visto che mi pare non esista una discussione dedicata, provo a chiedere qui.
Premesso che conosco già piuttosto bene l’ambiente Polar (arrivo da qualche anno d’uso del V800), e che non ho alcun interesse per la parte smart dell’orologio, com’è l’affidabilità del Grit X Pro?
Ha qualche problema hardware o software particolare?
Soprattutto: capita che si pianti durante un allenamento?
Ringrazio in anticipo chi avrà tempo e modo di rispondermi.
Premesso che conosco già piuttosto bene l’ambiente Polar (arrivo da qualche anno d’uso del V800), e che non ho alcun interesse per la parte smart dell’orologio, com’è l’affidabilità del Grit X Pro?
Ha qualche problema hardware o software particolare?
Soprattutto: capita che si pianti durante un allenamento?
Ringrazio in anticipo chi avrà tempo e modo di rispondermi.
-
- Aspirante Maratoneta
per quanto riguarda il grit x personalmente mi trovo benissimo, tieni presente che ho avuto il V800 e il VV, l'unico che non mi sono trovato è stato il vv....
-
- Maratoneta
Grazie per il feedback, l’ho ordinato ieri sera ad un prezzo un po’ più basso del listino ufficiale, spero di trovarmi bene anch’io.