Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
Grande mezza per me. Pb 1.40 con quel libeccio!!! Grande piacere di incontrare gli altri ragazzi davvero simpatici. Speriamo di rincontrarci presto, magari con un Po meno vento.
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
-
- Guru
Complimenti mangiasassi! Comunque sono convinto che puoi tranquillamente abbassare di 7-8 minuti gia alla prossima, tipo a Pisa per esempio 

-
Donatore
- Guru
Complimenti a tutti, ma soprattutto all'esordiente mb70,che adesso si impegnerà a scendere sotto le due ore
(basta che nella prossima non ci sia il vento contro e già avrai guadagnato qualche minuto...)

(basta che nella prossima non ci sia il vento contro e già avrai guadagnato qualche minuto...)
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)
http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)
http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
-
- Top Runner
Eccomi ragazzi!
È stato un enorme piacere di incontrarvi dal vivo. Anche se per poco tempo però di alta qualità sociale.
Ancora ringrazio di cuore Dan63 che non solo mi ha dato il strappo dalla stazione di Viareggio ma anche, nonostante il viaggio piuttosto lungo, mi ha portato fino a Sarzana! Sei un amico.
Non so ancora che tempo ho fatto precisamente. Dopo il sprint finale sulla pista mi ha girato un pò la testa e non ho fermato bene il cronometro. Penso che 1:37:30-1:38. Vedrò real time.
Il vento era infernale.
Ottima prova di fuoco per Michele MB70. Hai perso la verginità con furore! Dopo questa puoi tranquillamente correre una mezza anche in montagna. Anzi perchè non ci vediamo alla Maremontimare 2014?
Ovviamente spero di rivedervi tutti presto.
Per quest'anno basta con le gare. Penso...
Nel 2014 vorrei provare la maratona.
Comunque, senza polemizzare, l'organizzazione faceva schiffo...
Anche il rinfresco era sparatanissimo.
Meno male che non ha piovuto.
Poveri maratoneti... Viene in mente il titolo del film " La solitudine del maratoneta"
Buona domenica
È stato un enorme piacere di incontrarvi dal vivo. Anche se per poco tempo però di alta qualità sociale.
Ancora ringrazio di cuore Dan63 che non solo mi ha dato il strappo dalla stazione di Viareggio ma anche, nonostante il viaggio piuttosto lungo, mi ha portato fino a Sarzana! Sei un amico.
Non so ancora che tempo ho fatto precisamente. Dopo il sprint finale sulla pista mi ha girato un pò la testa e non ho fermato bene il cronometro. Penso che 1:37:30-1:38. Vedrò real time.
Il vento era infernale.
Ottima prova di fuoco per Michele MB70. Hai perso la verginità con furore! Dopo questa puoi tranquillamente correre una mezza anche in montagna. Anzi perchè non ci vediamo alla Maremontimare 2014?
Ovviamente spero di rivedervi tutti presto.
Per quest'anno basta con le gare. Penso...
Nel 2014 vorrei provare la maratona.
Comunque, senza polemizzare, l'organizzazione faceva schiffo...
Anche il rinfresco era sparatanissimo.
Meno male che non ha piovuto.
Poveri maratoneti... Viene in mente il titolo del film " La solitudine del maratoneta"
Buona domenica
-
- Guru
103 sono stati i finisher della maratona e 604 quelli della mezza
-
- Top Runner
grandi gli esordienti, grandi gli altri, e beh FILO ... se tu non avessi seguito i miei cattivi "consigli" ... oggi avresti corso la mara ...e potevi finalmente andare per un po' in ferie podistica .... ma .....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
pensavo che eravamo di piu... cioé, é possibile che tanti non sono arrivati alla fine? dove troveró la classifica e la lista dei premiati di ogni categoria? mySdam cura real time ma la classifica sará anche sul sito?filorun ha scritto:103 sono stati i finisher della maratona e 604 quelli della mezza
-
- Guru
Re: R: Mezza Maratona Livorno - 10/11/2013
1:36.50,di piú non potevo fare.Sono venuto al gonfiabile,troppi gruppi non sapevo come presentarmi :P
Dal 15esimo son andato di testa,mi manca Tanta resisestenza.Son felice,il vento ci ha demolito,in un mese ho fatto tanto,per me
Vengo dalle gf in bici e non ho metri di giudizio:ma i bicchierini anche no?
Detto ciò provo a allenarmi per Pisa,oramai me presa bene.
Alla prox,scusate per la mancata presentazione.
iRoma..
Inviato da TopaTalk from my Bigphone.
Dal 15esimo son andato di testa,mi manca Tanta resisestenza.Son felice,il vento ci ha demolito,in un mese ho fatto tanto,per me
Vengo dalle gf in bici e non ho metri di giudizio:ma i bicchierini anche no?
Detto ciò provo a allenarmi per Pisa,oramai me presa bene.
Alla prox,scusate per la mancata presentazione.
iRoma..
Inviato da TopaTalk from my Bigphone.
-
- Maratoneta
All'esordio nella mezza. Mio tempo 1.56.47 tempo tds 1.57.00 ma il giro di boa a che km era?
Molto soddisfatto. Ho iniziato a correre a luglio
Molto soddisfatto. Ho iniziato a correre a luglio

-
- Guru
Hai ragione mille volte! E' che su questo post era stato full64 a sconsigliarmi caldamente di fare la maratona! Per questo ho rammentato solo lui! E' vero che alla fine però mi hai convinto te a venire a Firenzeenzomagno ha scritto:grandi gli esordienti, grandi gli altri, e beh FILO ... se tu non avessi seguito i miei cattivi "consigli" ... oggi avresti corso la mara ...e potevi finalmente andare per un po' in ferie podistica .... ma .....