6à Mezza sul Serio - Cene (BG) - 26/03/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

6à Mezza sul Serio - Cene (BG) - 26/03/2017

Messaggio da Omarino78 »

Apro il thread un po a ridosso della manifestazione
Questo il sito:

http://www.larecastello.com/mezzasulserio/

Oltre alla mezza (2 giri) ci sarà anche la 10000 che partirà subito dopo.

Questa la discussione di due anni fa (quella dell'anno scorso non l'ho trovata):

viewtopic.php?t=44829
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: 6à Mezza sul Serio - Cene (BG) - 26/03/2017

Messaggio da jenga »

Io ci sono, completamente fuori forma: punto a fare 15 km... se poi riesco a tornare (da Colzate a Cene son 5 km in discesa, ma controvento) la posso anche chiudere...
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3822
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: 6à Mezza sul Serio - Cene (BG) - 26/03/2017

Messaggio da Alberto Daniel »

Se in Valle Seriana non la smettono con questi prezzi assurdi (vedi anche la 30 km sul Serio, che costa più della internazionalissima Sarnico Lovere Run ), questa gara rimarrà sempre di secondo piano e con un sacco di bergamaschi che preferiscono andare a correre altrove.
22 euro per un diecimila senza neppure i premi di categoria? ](*,) [-X [-(
30 euro per una mezza maratona che non è da tempo ed è pure noiosa con due giri uguali in un contesto ambientale non certo indimenticabile?
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: 6à Mezza sul Serio - Cene (BG) - 26/03/2017

Messaggio da jenga »

La 30 km ha tutt'altra organizzazione. E su quella sono d'accordo, è un furto.

Mezza sul Serio costava 18 euro fino ai primi di febbraio, poi se uno decide di iscriversi all'ultimo deve mettere in conto di pagare di più (o decidere di non iscriversi e fare l'imbucato, come diversi ieri... cosa che trovo odiosa e pessima).
Per me i premi di categoria e il PB non sono importanti, preferisco una gara come questa non troppo affollata e ben organizzata.
Credo che i numeri attuali (500 atleti tra mezza e diecimila) siano il massimo che può gestire l'organizzazione, se non altro per le docce e la logistica.

Sinceramente rispetto agli altri anni ho trovato più povero il ristoro finale e le docce poche e messe male (c'erano due spogliatoi al palazzetto e il terzo alle scuole, ma credo che al terzo non ci sia andato nessuno...).
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--

Torna a “Mezza Maratona”