Beh per il dopo gara è facilissimo, subito dietro l'arrivo ci sono Via del molo e Vico Palla, in 100 metri trovi 3 trattorie tipiche: "vico palla", "le mani in pasta" ed un terzo di cui non ricordo il nome.
I primi due ristoranti li conosco bene e sono una garanzia, il terzo non lo conosco però è stato aperto dal cuoco di uno dei due precedenti, tanto male non deve essere...
iscritto alla mezza anche io, Dopo averla fatta nel 2017, ho deciso di bissare, anche se il pezzo della sopraelevata l'ho trovato troppo lungo e noioso.
Spero non ci sia o che sia un po' meno in quanto a km
@luckydonato a vederlo sul sito il percorso è sempre lo stesso!
Per me corsa 'croce e delizia'. Ho fatto per due anni la 13km e dopo l'anno scorso avevo deciso di fare la mezza. Purtroppo l'estate scorsa ho avuto un po' di problemi alle ginocchia, ho continuato a correre ma l'ortopedico mi ha detto di limitare il chilometraggio. Ora sono in dubbio su cosa fare l'anno prossimo, io vorrei fare la mezza per 'farne almeno una nella vita', ma non è la corsa in sé che mi spaventa quanto gli allenamenti che dovrei fare prima..se deciderò di farla, probabilmente arriverò alla gara con nelle gambe pochi chilometri (al momento sono sui 20 a settimana) senza puntare a tempi particolari ma solo a chiuderla entro le 2 ore.
luckydonato ha scritto:iscritto alla mezza anche io, Dopo averla fatta nel 2017, ho deciso di bissare, anche se il pezzo della sopraelevata l'ho trovato troppo lungo e noioso.
Spero non ci sia o che sia un po' meno in quanto a km
Io la faccio dal 2015 ed il percorso è sempre lo stesso, dubito lo cambino. In particolare la Sopraelevata o la fai tutta o non è facilmente gestibile...a me piace è un punto di vista insolito sulla città.
@cappe82 anche io non ho molte mezze all'attivo e chiudere sotto le 2 ore credo sia l'obiettivo più comune.
Per i km prova solo a metterne un po' di più nelle gambe, 20 a settimana sono un po' pochini, anche se poi tutto è relativo.
Sono reduce dalla mezza di verona, più di due settimane fermo per problemi vari, sera prima con qualche linea di febbre, nottata con meno di 3 ore di sonno, ma fatta lo stesso perchè ero in compagnia, senza particolari obiettivi e son riuscito a stare lo stesso sotto le due ore.
In gara si tirano fuori risorse insperate, quindi provala, almeno come esperienza.
Al massimo ti rifarai alla seconda mezza!