11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da VerticalMatt »

Dopo una settimana innevata foooorse domenica avremo uno spiraglio di sole per la velocissima mezza sul lungolago lecchese! :albino:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da hawker »

per me prima edizione e per la prima volta faccio da pacer ad un amico che punta al sub 2h
indeciso se venire in auto o treno...
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Avatar utente
slowest runner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 588
Iscritto il: 10 dic 2011, 12:09
Località: segrate

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da slowest runner »

Che voi sappiate il deposito borse e' disponibile anche per la 10k? Iscrizioni sul posto?
NEXT

17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da VerticalMatt »

hawker ha scritto:per me prima edizione e per la prima volta faccio da pacer ad un amico che punta al sub 2h
indeciso se venire in auto o treno...
Treno! La stazione è sopra la partenza/arrivo! :D
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da VerticalMatt »

slowest runner ha scritto:Che voi sappiate il deposito borse e' disponibile anche per la 10k? Iscrizioni sul posto?
Yessssssss per tutto!
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da VerticalMatt »

Vorrei un parere esterno riguardo l'organizzazione di questa gara... ](*,)
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
valmarani
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2017, 12:22

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da valmarani »

A me è sembrata una gara molto ben organizzata. Il percorso chiuso al traffico è un plus incredibile rispetto a tante altre gare. E se penso che qui a Lugano qualsiasi gara non viene meno di 40 chf, spendere 10 eur per una 10 km o il doppio per la HM mi pare quasi un regalo.
Una sola nota negativa: la procedura di ritiro dei pettorali è stata gestita logisticamente molto male con pochissimo spazio per la fila dei partecipanti. Per il resto ho provato tristezza a vedere lo stato dei bagni della palestra del liceo, ma questo non dipende certo dagli organizzatori.
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da VerticalMatt »

valmarani ha scritto:A me è sembrata una gara molto ben organizzata. Il percorso chiuso al traffico è un plus incredibile rispetto a tante altre gare. E se penso che qui a Lugano qualsiasi gara non viene meno di 40 chf, spendere 10 eur per una 10 km o il doppio per la HM mi pare quasi un regalo.
Una sola nota negativa: la procedura di ritiro dei pettorali è stata gestita logisticamente molto male con pochissimo spazio per la fila dei partecipanti. Per il resto ho provato tristezza a vedere lo stato dei bagni della palestra del liceo, ma questo non dipende certo dagli organizzatori.
Condivido la prima parte della tua riflessione riguardo la gara, il fatto che tutto il resto non dipenda certo dagli organizzatori mi lascia perplesso... :wink:
Soddisfatto del "pranzo"? :nonzo:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Irenica
Mezzofondista
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 feb 2017, 20:05

Re: 11ª Volkswagen Lecco Half Marathon - Lecco - 04/03/2018

Messaggio da Irenica »

VerticalMatt ha scritto:Vorrei un parere esterno riguardo l'organizzazione di questa gara... ](*,)
L'organizzazione non era male. Certo che il ritiro dei pettorali e le condizioni dei bagni erano da dimenticare, la zona arrivi era un po' stretta, ma i ristori erano posizionati bene, pranzo a sacco è stata sicuramente un'ottima idea. Il percorso non mi è piaciuto particolarmente. Forse sono stata troppo condizionata dal vento ma probabilmente non rifarò questa mezza, non l'ho trovata così veloce e scorrevole
5 km: 20'45" PAR cinquepuntozero Canegrate 01/07/2021
10 km: 42'47" Milano21 30/11/2021
Mezza maratona: 1h34'23" Mezza Maratona di Trecate 27/02/2022
Maratona: 3h28'22" Brescia Art Marathon 10/03/2019
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”