Io ho male alle ginocchia e un'accendo di raffreddore e mal di gola ......... ma so che domenica mattina saremo tutti in perfetta forma
Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Routard
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013
Dai che è tutto psicosomatico.
Io ho male alle ginocchia e un'accendo di raffreddore e mal di gola ......... ma so che domenica mattina saremo tutti in perfetta forma
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Aggiornamento a cura di Polizia Stradale, ANAS, ACI, AISCAT, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, RAI e Carabinieri:
Stamattina le mie gambe, che con lo scarico degli ultimi giorni iniziano a diventare irrequiete, mi hanno portato a fare una bella passeggiata per il centro storico di Modena, dove domenica passeremo intorno al 18° km.
Ho voluto andare a dare un'occhiata al cantiere che, ormai da un mesetto abbondante, occupa via Emilia Centro, e praticamente "taglia" il percorso tra via Farini (quella che si prende immediatamente all'uscita dell'Accademia Militare) e via San Carlo.
Ebbene, il cantiere (che sarebbe dovuto durare una settimana o poco più...) è ancora lì, bello come il sole:

Non possiamo fare altro che sperare che il tutto termini a brevissimo, anche perchè dubito che si siano già mossi per omologare un cambio di tracciato...
Ho provato comunque a dare una sbirciatina:

la situazione è abbastanza tranquillizzante, sembra che rimanga solo da posare la pavimentazione di pietra, se non fosse per una bella buca aperta proprio all'imbocco di Via San Carlo, purtroppo non inquadrata nella foto...
Che dire, affidiamoci all'efficienza degli amministratori locali ed alla perizia della ditta appaltatrice, e nel dubbio: INCROCIAMO LE DITA!!!
Stamattina le mie gambe, che con lo scarico degli ultimi giorni iniziano a diventare irrequiete, mi hanno portato a fare una bella passeggiata per il centro storico di Modena, dove domenica passeremo intorno al 18° km.
Ho voluto andare a dare un'occhiata al cantiere che, ormai da un mesetto abbondante, occupa via Emilia Centro, e praticamente "taglia" il percorso tra via Farini (quella che si prende immediatamente all'uscita dell'Accademia Militare) e via San Carlo.
Ebbene, il cantiere (che sarebbe dovuto durare una settimana o poco più...) è ancora lì, bello come il sole:

Non possiamo fare altro che sperare che il tutto termini a brevissimo, anche perchè dubito che si siano già mossi per omologare un cambio di tracciato...
Ho provato comunque a dare una sbirciatina:

la situazione è abbastanza tranquillizzante, sembra che rimanga solo da posare la pavimentazione di pietra, se non fosse per una bella buca aperta proprio all'imbocco di Via San Carlo, purtroppo non inquadrata nella foto...
Che dire, affidiamoci all'efficienza degli amministratori locali ed alla perizia della ditta appaltatrice, e nel dubbio: INCROCIAMO LE DITA!!!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Sky Mario
- Guru
Tornando al pre-gara,
faccio una richiesta mirata,
visto che al 90% non passo per Carpi domenica mattina.
Suggerirei di fare la "foto Running Forum" a Maranello...
non ricordo se si era già parlato del luogo del raduno
A domenica,
Sky Mario
faccio una richiesta mirata,
visto che al 90% non passo per Carpi domenica mattina.
Suggerirei di fare la "foto Running Forum" a Maranello...
non ricordo se si era già parlato del luogo del raduno
A domenica,
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Più o meno sarà qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 20#p956964
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Jakon
- Top Runner
No, dai, non scherziamo!!! Voltaren Emugel 2% (non quello "normale" all'1%), riposo e magari qualche esercizio di mobilità senza caricare; ti voglio spumeggiante ed esplosivo domenicazakkis ha scritto:ieri sera, uscita tranquilla di 12 km.
dopo 1 km fitta alla caviglia, proseguito per 4 km e poi mi sono fermato preoccupato.
adesso mi fà male, il dolore è sopportabile ma ca@@o.
spero che nei prossimi giorni migliori la situazione ma sono incazzato nero
-
Jakon
- Top Runner
E' arrivata la lettera di conferma: allora è vero
domenica c'è la maratona 
-
Sky Mario
- Guru
Grazie Deuterio!
Allora davanti Galleria Ferrari....dalle 8:15 in poi!
Io credo che un orario preciso sia difficile da rispettare,
visto che molti di noi dipendono dalle Navette.
Mettiamo un orario di fine raduno....per la foto ufficiale!
Poi abbiamo anche i contatti fra noi...ma non credo che ognuno porterà il cellulare con internet alla partenza.
Sky Mario
Allora davanti Galleria Ferrari....dalle 8:15 in poi!
Io credo che un orario preciso sia difficile da rispettare,
visto che molti di noi dipendono dalle Navette.
Mettiamo un orario di fine raduno....per la foto ufficiale!
Poi abbiamo anche i contatti fra noi...ma non credo che ognuno porterà il cellulare con internet alla partenza.
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
PB:
-
marcob
- Guru
Non sai come ti capisco, oltre che per me tremo e spero anche per te!zakkis ha scritto:ieri sera, uscita tranquilla di 12 km.
dopo 1 km fitta alla caviglia, proseguito per 4 km e poi mi sono fermato preoccupato.
adesso mi fà male, il dolore è sopportabile ma ca@@o.
spero che nei prossimi giorni migliori la situazione ma sono incazzato nero
Riposa e non fare altro, vedrai che nel tuo caso è solo pscicosomatico
Mi raccomando che domenica devi spaccare quel muro!
Corro nel vento e canto...
-
SAVIO75
- Guru
Ho appena scoperto che partiamo alle 9:30 dalla lettera di conferma.
Chissà perchè avevo in mente le 9:00?
Chissà perchè avevo in mente le 9:00?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
insane
- Guru
Perchè generalmente si partiva alle 9 e sul regolamento c'era scritto altrettanto...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek