Io vado con terramia. È la prima volta quindi non so consigliarti ora. Dai un’occhiata ai prezzi nei siti, come scritto precedentemente terramia e born2run già hanno i prezzi. Effetto italy e ovunque running ancora no.
I primi 2 sono molto simili come prezzi anche se la scelta l’ho fatta perché born2run offre minimo 4 notti, terramia 3.
Per quanto riguarda il trasporto alla partenza dipende da dove alloggi. Se sei a sud ti conviene il ferry dell’organizzazione, sennò il pullman del tour operator (anche terramia lo organizza mi pare a 25€). L’organizzazione della maratona comunque gratis da’ a disposizione pullman diretto alla partenza dalla public library(5th avenue) e il ferry da battery park(più altro bus alla partenza).
Per quanto riguarda il trasporto alla partenza, io non mi perderei il ferry ... semplicemente stupemdo, si passa vicinissimi alla statua della Liberta, si ammira lo skyline di NY, il ponte d Verrazzano in tutta la sua lunghezza ... si può arrivare al ferry con la metro, tutto molto facile ...