cambio di società

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gnr
Top Runner

Re: cambio di società

Messaggio da gnr »

Risuscito questa vecchia discussione per non aprire un'altra analoga...
Se ho capito bene, chi riesce ad ottenere la nulla osta della sua societa' FIDAL adesso (dicembre) deve solo evitare di gareggiare fino a fine anno
e poi dal 1 gennaio e' libero di tesserarsi per altra societa' FIDAL...
altrimenti deve aspettare il 1 febbraio, evitando nel frattempo di gareggiare per la vecchia societa'.
Giusto? :nonzo:
ADB

Messaggio da ADB »

gnr ha scritto:Risuscito questa vecchia discussione per non aprire un'altra analoga...
Se ho capito bene, chi riesce ad ottenere la nulla osta della sua societa' FIDAL adesso (dicembre) deve solo evitare di gareggiare fino a fine anno
e poi dal 1 gennaio e' libero di tesserarsi per altra societa' FIDAL...
altrimenti deve aspettare il 1 febbraio, evitando nel frattempo di gareggiare per la vecchia societa'.
Giusto? :nonzo:
Non ti serve alcun nulla osta o meglio non è necessario. Non dai conferma rinnovo e sei a posto, come faccio io del resto ma devi pagare il trasferimento Fidal
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: cambio di società

Messaggio da cesarecolasanti »

..che costa la modica cifra di 25 € , secondo me un furto, considerando che il cambio di società di un' atleta alla fidal comporta il cambio di un codice sul tesserino.. Mah!!

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
violetta

Messaggio da violetta »

però se aspetto il 1 febbraio non devo pagare nulla? pago le 25/30 euro solo se cambio a gennaio giusto?
scusate la ](*,)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Se vuoi cambiare società il 1°gennaio,devi avere il nullaosta firmato dalla tua società,altrimenti devi aspettare il 1° febbraio senza gareggiare(dal 01/01 al 31/01) la tassa la paghi comunque a meno che te la paghi la tua nuova società... (io non l'ho mai pagata per cui non so quanto sia...)
ADB@: probabilmente il nullaosta te lo hanno sempre dato di loro spontanea volontà.....perchè non vedevano l'ora che te ne andassi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
violetta

Messaggio da violetta »

Ok, chiaro. Grazie Jean :wink:
wally64
Novellino

Messaggio da wally64 »

Scusate, ma a me hanno detto che dovrei pagare 60 €...è possibile secondovoi? Dipende da regione a regione?
10k 53' 14" (Runningday Saronno 2012)
21k 2h 01' 10" (Maratonina di Busto Arsizio 11/11/12)
42k (ancora troppo presto)
ADB

Messaggio da ADB »

wally64 ha scritto:Scusate, ma a me hanno detto che dovrei pagare 60 €...è possibile secondovoi? Dipende da regione a regione?
Se oltre il cambio di societa' c'è anche il cambio di regione il prezzo è molto più alto
violetta

Messaggio da violetta »

ADB ha scritto:
wally64 ha scritto:Scusate, ma a me hanno detto che dovrei pagare 60 €...è possibile secondovoi? Dipende da regione a regione?
Se oltre il cambio di societa' c'è anche il cambio di regione il prezzo è molto più alto
E buonanotte!
Mi conviene restare libera allora
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

violetta ha scritto:
ADB ha scritto: Se oltre il cambio di societa' c'è anche il cambio di regione il prezzo è molto più alto
E buonanotte!
Mi conviene restare libera allora
mi sono iscritta da poco, e ora mi sono pentita, adesso che so tutte queste procedure ](*,)
si deve per forza avere una società x essere iscritto alla fidal????

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”