Doriano ha scritto:non so..ho visto questo 3d per caso, parla di "culo" e c'è una foto enorme della faccia del Bisa....cosa devo pensare![]()
![]()
un rigore a porta vuota... vai Doriano, tira, tirA, tiRA, tIRA... TIIIIIIRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Doriano ha scritto:non so..ho visto questo 3d per caso, parla di "culo" e c'è una foto enorme della faccia del Bisa....cosa devo pensare![]()
![]()
Come culi ????Doriano ha scritto:non so..ho visto questo 3d per caso, parla di "culo" e c'è una foto enorme della faccia del Bisa....cosa devo pensare![]()
![]()
Da oggi in poi l'espressione "avere la faccia come ilBisa ha scritto:Vabbè, ho capito, qui nessuno ha il coraggio di cominciare quindi....COMINCIO IO !!!!
Illuditi pure, illuditi pure...Bisa ha scritto:mi sa che lo vinco io questo concorso !!!![]()
![]()
![]()
Se se...ti garberebbe...mettiti in fila...Bisa ha scritto:mi sa che lo vinco io questo concorso !!!![]()
![]()
![]()
Marcellide ha scritto : secondo me il culo più bello del forum non può essere altro che Miro
Heidy ha scritto : Confermo Non per niente mi faccio 300 km per andarlo a sfruttare come lepre