mez ha scritto: Tra l'altro è un prodotto che costa pochissimo ed è pronto all'uso, parlo di quelle già pre-cotte che vendono nei supermercati nel reparto frigo delle verdure.
Consiglietto: comprarle fresche sui banchi del mercato e cuocerla al vapore
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Appena presa una bottiglia anch'io in un supermercato bio, l'unico problema è che una volta aperta va bevuta entro 5 giorni-cosi c'è scritto-se facevano boccette più piccole era meglio, la provo prima di una gara bella tosta e vi so dire
le mangio 3 volte a settimana come contorno un filino d'olio ed un pò di sale e sono buonissime inoltre sono utilissime per colorare la pasta o gloi gnocchi :P una volta ho usato il succo anche per colorare del formaggio spalmabile di cui no9n sto a dire la marca e poi tramezzini rosa per tutti
Usata lo scorso anno(bottiglia),in ottica gara,un mese circa di assunzione.Riscontri:nessuno.Avevo letto uno studio,non ricordo bene,mi sembra per migliorare la ossigenazione e acido lattico.
Come consiglia @Lauramo,meglio per contorni o per pasta/varie(io ne faccio a meno,della pasta).