Cinema!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
dragonady
- Guru
Re: Cinema!
Lentissimo probabilmente il secondo che hai scritto è “Whiplash”. Film molto bello, scusa la correzione 
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
tomaszrunning
- Top Runner
Io ieri ho visto Killer of The Flower Moon
Bello
Mi è piaciuto
Anche se 3 o e mezza.... un pò tantino
Bello
Mi è piaciuto
Anche se 3 o e mezza.... un pò tantino
-
lentissimo
- Guru
@dragonady
Esatto, grazie.
Esatto, grazie.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
tomaszrunning
- Top Runner
Aspettando la mezzanotte di San Silvestro mi sono visto un film natalizio
Azione, humour, Krampus, Babbo Natale e una strega
Chris Evans, Dwayne Johnson e J.K. Simmons in Uno Rosso
Due orette con birra e patatine passate piacevolmente
Azione, humour, Krampus, Babbo Natale e una strega
Chris Evans, Dwayne Johnson e J.K. Simmons in Uno Rosso
Due orette con birra e patatine passate piacevolmente
-
lentissimo
- Guru
In attesa del numero 3 in uscita quest'anno sono riuscito a vedermi il 2 di Knives Out (Glass Onion) che e' su Netflix che io non ho. 
Mentre su Amazon Prime a pagamento o su MUBI sempre tramite Prime eventualmente sfruttando i 7 giorni free, ho visto The girl with the needle in lingua originale (danese, il titolo e' Pigen med nalen) con sottotitoli. Consigliato
Mentre su Amazon Prime a pagamento o su MUBI sempre tramite Prime eventualmente sfruttando i 7 giorni free, ho visto The girl with the needle in lingua originale (danese, il titolo e' Pigen med nalen) con sottotitoli. Consigliato
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
-
tomaszrunning
- Top Runner
Questo weekend tre film
Non ci resta che piangere con Troisi e Begnini
Dopo 25 anno in Italia è giunta l'ora di conoscere il cinema italiano. Non ho capito Troisi. Mi ci vogliono i sottotitoli pirtroppo. Mi ha divertiro lo stesso.
Il teorema del delirio di Aronofsky. Uno di miei registri preferiti. La colonna sonora di Cliff Mansell. Ho pensato anche a @ClaSco e suo passione per il gioco di GO
Doctor Strange nel Multiverso della Folia . Marveliano. Tanti effetti speciali ma niente di che....
Non ci resta che piangere con Troisi e Begnini
Dopo 25 anno in Italia è giunta l'ora di conoscere il cinema italiano. Non ho capito Troisi. Mi ci vogliono i sottotitoli pirtroppo. Mi ha divertiro lo stesso.
Il teorema del delirio di Aronofsky. Uno di miei registri preferiti. La colonna sonora di Cliff Mansell. Ho pensato anche a @ClaSco e suo passione per il gioco di GO
Doctor Strange nel Multiverso della Folia . Marveliano. Tanti effetti speciali ma niente di che....
-
poco82
- Top Runner
Tranquillo, per capire Troisi a volte servono i sottotitoli anche agli italiani
-
dragonady
- Guru
E aggiungo che probabilmente fa anche più ridere così
un bel personaggio comunque, mi piace un sacco, peccato se ne sia andato così presto
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
ClaSco
- Aspirante Ultramaratoneta
-
tomaszrunning
- Top Runner
@ClaSco
La scacchiera del Go è suddivisa da un reticolato geometrico, momento dell’equilibrio, in cui durante lo svolgimento della partita ogni giocatore pone una pietra per turno valutando la mossa effettuata dall’avversario. È deducibile dunque che nonostante la scacchiera sia ordinata geometricamente, le possibilità che si verifichino due partite identiche è nulla. L’obiettivo di Max consiste nel voler afferrare il flusso della vita attraverso dei reticolati geometrici, ma come nel gioco del Go, vi sono degli elementi che eludono la razionalità calcolatrice. L’impossibilità di afferrare il flusso della vita, in questo caso del gioco, da parte di un reticolato geometrico è evidente.
https://auralcrave.com/2019/04/15/pi-il ... e_vignette
Se ti piace arte di Aronofsky , ti consiglio quella pellicola
Questo film richiama un altro su mondo pazzo dei matematici: Beautiful Mind: in una delle scene iniziali, si vede John Nash mentre gioca a go con un amico. Perchè il regista avrebbe dovuto mostrare il noto Premio Nobel, nonchè geniale matematico, mentre gioca a go, se non per dimostrare questo forte legame tra il gioco e il mondo matematico?
La scacchiera del Go è suddivisa da un reticolato geometrico, momento dell’equilibrio, in cui durante lo svolgimento della partita ogni giocatore pone una pietra per turno valutando la mossa effettuata dall’avversario. È deducibile dunque che nonostante la scacchiera sia ordinata geometricamente, le possibilità che si verifichino due partite identiche è nulla. L’obiettivo di Max consiste nel voler afferrare il flusso della vita attraverso dei reticolati geometrici, ma come nel gioco del Go, vi sono degli elementi che eludono la razionalità calcolatrice. L’impossibilità di afferrare il flusso della vita, in questo caso del gioco, da parte di un reticolato geometrico è evidente.
https://auralcrave.com/2019/04/15/pi-il ... e_vignette
Se ti piace arte di Aronofsky , ti consiglio quella pellicola
Questo film richiama un altro su mondo pazzo dei matematici: Beautiful Mind: in una delle scene iniziali, si vede John Nash mentre gioca a go con un amico. Perchè il regista avrebbe dovuto mostrare il noto Premio Nobel, nonchè geniale matematico, mentre gioca a go, se non per dimostrare questo forte legame tra il gioco e il mondo matematico?