Avrei una domanda:
sul numero di Correre di aprile, a pagina 97 c'è un articolo molto completo (così almeno mi hanno detto) su questo tipo di calza, con giudizi e commenti su molti modelli.
Qualcuno sarebbe in grado in qualche modo di inviarmi tale articolo?
C'è recensita tra le varie calze una modello O2 o Oxygen o qualcosa del genere? Costa 49 euro, confezione nera e gialla.
Grazie!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Alla fine comprate le calze a compressione della cep
Però non capisco, si dovrebbe sentire qualche differenza dal correre con dei calzini normali? Perchè io non ci trovo niente di diverso, apparte un po' di caldo in più
saretta ha scritto:Alla fine comprate le calze a compressione della cep
Però non capisco, si dovrebbe sentire qualche differenza dal correre con dei calzini normali? Perchè io non ci trovo niente di diverso, apparte un po' di caldo in più
Io ho i Booster della BV, in corsa effettivamente non sembrano far la differenza ma sulle gare lunghe funzionano molto bene a mio parere.
Sabato li ho usati e alla fine i polpacci erano l'unica cosa che non mi faceva male
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Qualcuso ha avuto esperienza o sa di esperienze con queste http://www.salomonrunning.com/ir/clothi ... -calf.html , ho un negozio vicino casa che li vende e potrei anche pensare all'acquisto visto i saldi.
Sembrano nelle foto rifinite bene sia sopra che sotto per evitare come detto nell'articolo che stringano troppo e blocchino o rallentino la circolazione.
saretta ha scritto:Alla fine comprate le calze a compressione della cep
Non conosco le calze in questione, però dovresti sentire una compressione quando le metti, poi teoricamente in corsa meno le senti meglio è!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...