Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Leonechecorre »

Leonechecorre perchè è il primo nome che mi è venuto, al volo, con cui mi sono iscritto tre anni fa sulla rete, in un sito di corsa locale.
Leone viene dal mio cognome(Leonardi), è un animale che mi piace, tutto insieme col verbo perchè mi ricorda un nome da nativo americano :asd2:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Questo me lo ero perso di 3d lo rispolvero volentieri cosi' sentiamo gli ultimi iscritti cosa ci dicono.
Il mio nick è nato 3 anni fa circa quando ai raduni dei malati gravi di "MINI" serviva un nick un nome di battaglia
e di battaglie in mini ne ho fatte tante. :smoked:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la mia vita. Immagine
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Il mio invece perchè ho iniziato a correre per una sfida ma poi mi sono accorto che mi piaceva e quando mi chiedevano,perchè correvo, rispondevo sempre,corro perchè mi piace.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
espaita
Novellino

Messaggio da espaita »

Anche il mio è un nick "composto", nato circa 10 anni fa quando ero alla ricerca
di un nick di posta: ESPA ( da EspaÑa, mia moglie è di barcelona) - ITA (la parte "italiana")
:D
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ho voluto mettere un nick che dicesse qualcosa di me ed ho scelto un grecismo perchè le radici della mia anima affondano nell'antica Grecia. Marcello era il nome di mio padre, così come il pelide Achille aveva un padre di nome Peleo.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Mi aggiungo anch'io.
Perche' The Runner?
Perche' ho ingaggiato una lotta contro avversari che usano tattiche subdole e che non serve che vi presento in dettaglio: Diabete 2 da cortisone, e sovrappeso.
Come l'ho ingaggiata e come stanno i 'progressivi' ? Aumentanto l'attivita' fisica drasticamente visto che le diete sono una molla continua, la prima, per ora sufficienti per vivere degnamente, la seconda. =D>
Il nick 'The Runner' me lo ha appioppato il mio coach perche' l'attrezzo che amo di piu' e' il tapis roulant :asd2: , mentre 'Lo scatenato' me lo ha 'rifilato' Annarella :asd2: , perche' ... ...
Tutto qui.
Super Bye.
ED ORA CI AGGIUNGO: Nefropatia Diabetica (i reni non filtrano) per ora che si e' solo 'annunciata'. Il giallo :afraid: ha preso una piega cazzosa. Bah ... DAI VO' A FARE GLI ABS ... :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

perchè..me lo ha dato la mia mamma :D
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Qualche anno fa stavo frequentando un corso post diploma, e durante una lezione il prof se ne esce con: "Hei Heidi, smettila di chiacchierare che poi ti interrogo" :mrgreen: Al momento non sapevo con chi ce l'avesse, ma considerato che ero l'unica componente femminile di una classe di 20 maschietti, non potevo che essere io....Questo qui è un motociclista e segue spesso anche le maratone, portando i fotografi lungo il percorso. Qualche giorno dopo,all'arrivo della 2^ Trevisomarathon, mentre mi stavo pappando la pasta, sento chiamare "Heidiiiiiiii", al che mi giro pensando fosse il prof., invece mi trovo davanti un perfetto sconosciuto, entusiasta per aver concluso la sua prima maratona: " Non ti ricordi di me? Alle corse della domenica mi superi sempre a metà percorso, e quando poi telefono ai miei figli dico loro " Ma sai che Heidi mi ha sorpassato anche oggi?"...Beh, per me è stato una sorpresa, io di Heidi avevo in testa il cartone animato e non ci assomiglio per niente....
Eppure alle corse, dove ci si conosce un pò tutti ma si sa il nome di pochi, mi sento chiamare spesso così. Ma mi sento chiamare Heidi anche durante le maratone, non solo a Treviso dove magari si può pensare che qualcuno mi conosca, ma anche a Venezia da gente straniera...o anche a Roma, dove non penso proprio che mi conoscesse qualcuno. O meglio , forse qualcuno si, ma non mi ha visto passare :wink: :wink: :mrgreen:
Mi sento chiamare anche Cappuccetto Rosso, Pippi calzelunghe, Olandesina ecc, ma Heidi va per la maggiore per cui mi ci sono affezionata.....
Aggiungo che la foto dell'avatar, che mi hanno scattato in mezzo ai prati, qualcuno l'ha trovata somigliante a Shirley temple, che ai suoi tempi aveva interpretato Heidi...
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Mah, a guardare la foto meglio Candy Candy :thumleft: ... o Lady Oscar. Ciaoooooo.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Mah, a guardare la foto meglio Candy Candy :thumleft: ... o Lady Oscar. Ciaoooooo.
Nella foto avevo solo sette anni ma poi......E' vero Marco, alle medie qualche volta mi facevo le code e mi chiamavano Candy Candy :shock: ...Ebbene....questa non me la ricordavo, me l'hai fatta tornare in mente adesso.... :nonzo:
Mi sento sempre più un cartone animato..... :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”