Leone viene dal mio cognome(Leonardi), è un animale che mi piace, tutto insieme col verbo perchè mi ricorda un nome da nativo americano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ED ORA CI AGGIUNGO: Nefropatia Diabetica (i reni non filtrano) per ora che si e' solo 'annunciata'. Il gialloMARCO 'The Runner' ha scritto:Mi aggiungo anch'io.
Perche' The Runner?
Perche' ho ingaggiato una lotta contro avversari che usano tattiche subdole e che non serve che vi presento in dettaglio: Diabete 2 da cortisone, e sovrappeso.
Come l'ho ingaggiata e come stanno i 'progressivi' ? Aumentanto l'attivita' fisica drasticamente visto che le diete sono una molla continua, la prima, per ora sufficienti per vivere degnamente, la seconda.![]()
Il nick 'The Runner' me lo ha appioppato il mio coach perche' l'attrezzo che amo di piu' e' il tapis roulant, mentre 'Lo scatenato' me lo ha 'rifilato' Annarella
, perche' ... ...
Tutto qui.
Super Bye.
Nella foto avevo solo sette anni ma poi......E' vero Marco, alle medie qualche volta mi facevo le code e mi chiamavano Candy CandyMARCO 'The Runner' ha scritto:Mah, a guardare la foto meglio Candy Candy... o Lady Oscar. Ciaoooooo.