heidy ha scritto:Aggiungo che la foto dell'avatar, che mi hanno scattato in mezzo ai prati, qualcuno l'ha trovata somigliante a Shirley temple, che ai suoi tempi aveva interpretato Heidi...
Sei tuuu? Giuro che pensavo fosse veramente Shirley Temple in una foto d'epoca !
Beh, cara Flo, allora oltre al nome abbiamo in comune un altra cosa :Mia mamma (e anche io) da piccola aveva i riccioli biondi e la chiamavano Shirley Temple !
Ma che strane coincidenze...
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
heidy ha scritto:Aggiungo che la foto dell'avatar, che mi hanno scattato in mezzo ai prati, qualcuno l'ha trovata somigliante a Shirley temple, che ai suoi tempi aveva interpretato Heidi...
Sei tuuu? Giuro che pensavo fosse veramente Shirley Temple in una foto d'epoca !
Beh, cara Flo, allora oltre al nome abbiamo in comune un altra cosa :Mia mamma (e anche io) da piccola aveva i riccioli biondi e la chiamavano Shirley Temple !
...... Sono curiosa di scoprirne altre......
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
corsamatta ha scritto:
...... Sono curiosa di scoprirne altre......
Flo!!!! Stamattina mi son messa una delle mie camicie preferite...sai cos'ha applicato sulla schiena? Un coniglietto che assomiglia tantissimo a quello della tua firma...m'è venuto in mente proprio adesso perchè qualcuno me l'ha commentato...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto: Flo!!!! Stamattina mi son messa una delle mie camicie preferite...sai cos'ha applicato sulla schiena? Un coniglietto che assomiglia tantissimo a quello della tua firma...m'è venuto in mente proprio adesso perchè qualcuno me l'ha commentato...
Manca solo che, alla mia prima mezza, corra con bandana e marsupio rossi e mi faccia le treccine.... Peccato , dovrò aspettare molto , ho tagliato i capelli cortissimi!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"