Fra, io invece ho finito lo spalmabile, ma questa settimana c'è la promozione "francese" da Lidl e andrò a fare incetta di caprino, che mi fa impazzire!
Sempre con acciuga, su fette wasa!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
mmmmhhhh grazie della soffiata, io fatalità sarò in Sardegna per lavoro due giorni e se non mi arrestano come trafficante di pecorino in aeroporto contavo di imbarcare qualche pezzo, se mi va male ripiegherò al Lidl
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Stamattina fetta di treccia mochena direttamente dal bottino della 30 Trentina, si tratta di un dolce molto simile allo strudel fatto con una sfoglia a treccia gigante con dentro crema pasticcera e marmellata di mirtilli, l'abbiamo acquistata in un negozietto di prodotti tipici in paese a Levico; vi dico solo che di mezzo metro che era domenica sera ora è rimasta l'ultima fettina!!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Stamattina colazione post palestra: una mela, 5 fette di pane con marmellata di mirtilli (fatta dalla suocera, buonissima), 3 uova, 30 g cioccolato fondente con nocciole, caffè.